|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Fenomeni strani nel cielo
Ieri sera (22.50) affacciato alla finestra del bagno stavo fumando una sigaretta... all'improvviso nel cielo terso ho visto per circa 2 decimi di secondo una luce verde, abbastanza vicina (le comete che ho visto erano molto più distanti)... si è mossa verso il basso da dx verso sx inclinata di 45° circa
verso il 2-3 dicembre (19.40) invece sempre dalal stessa posizione e più o meno nello stesso punto (sud . sud-est) è apparsa senza scie e nulla... una luce gialla lucente, aveva la forma tonda come una palla, moooooolto più grande di una stella... è stata ferma, fissa 4-5 secondi e sembrava vibrasse (a me è parso che si ingrossasse anche se di poco)... poi "è caduta" verso sinistra lasciando una scia a semicerchio ![]() che cavolo sono stati? ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
metti piu tabacco nelle "sigarette" che fumi.
[scherzo] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
verde e giallo sono assai comuni.In vita mia ne ho visti tantissimi specie verdi e molto grossi. Dopo in base a dimensioni,inclinazione e forma fanno gli scherzi pi+ strani: una volta mi capitò di vederne uno cadere perpendicolare all orizzonte...a rate ![]() ![]() Altri invece rimangono punti formi perchè magari stanno cadendo nelle nostra stessa direzione o quasi,creando tracciati brevissimi nel cielo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.