|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho vintooo! [concorsi, Apple e grafica inside]
Premesso che, probabilmente (sicuramente?) non ve ne fregherà un gran che, dovevo assolutamente sfogarmi da qualche parte.
Alllora: con calma. Sono uno studente di grafica pubblicitaria (4^ superiore, per inciso) e, di tanto in tanto la scuola fa "da tramite" con gli studi e le aziende locali per proporci dei concorsi. Uno di questo prevedeva il restyiling del marchio (o logotipo) di una di queste aziende. Al vincitore sarebbe spettato di diritto un portatile (Apple) e un mese di stage all'azienda. Tutti si "fiondano" a portare avanti i primi layout; tavola a colori, struttura modulare, ingrandimenti/rimpicciolimenti, relazioni e altro materiale "di ricorrenza". Questo succedeva una 40ina di giorni fa. Oggi fa la sua trionfale apparizione il grande capo dell'azienda in persona, e ci illustra i fatti. 30 persone. 2 classi. La nostra si è beccato il 1°, 2° e 3° premio; l'altra è rimasta con "la medeglia di legno" Quando è arrivato a pronunciare il nome del primo classificato, ho quasi fatto un carpiato all'indietro sulla sedia. http://jullapapilla.altervista.org/j...p?showtopic=15 (Per chi vuole saperne di più: il caso ha voluto che aprissi un topic sull'evento in tempi decisamente non sospetti... Allora questo era soltanto un sogno, un'illusione..) (Se il link è considerato spammoso lo tolgo all'istante)
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
STICAZZI
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Facci vedere il restyling che hai fatto!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ehhh, gia!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da qualche parte sul sito c'è il tuo lavoro???
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bravo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
...E comunque non è niente di che... (è una specie di diamante rovesciato, per darti un'idea) Solo, ho fatto quello che loro si aspettavano che facessimo. (ottima sintassi
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Benebene... Or ora vado a farmi una birretta da un'amico (che, fra l'altro è il figlio del barista
Se dopo avrò tempo, magari, (per gli interessati) posterò un'immagine coordinata (il biglietto da visita, sempre che lo trovi...). x Leon87: guarda, di solito anch'io, quando vincevo, non andavo oltre una medaglietta (di alluminio
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
oltre che spam è anche sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.