|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Spot elettorali anche al cinema.
Passi (in realtà no, comunque...) che quando vai al multisala ti devi sorbire 15 min di pubblicità di altri film e prodotti vari, ma che addirittura proiettino spot elettorali di 3min della Lega! Tutto normale? Tutto lecito? Da non credere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 13-03-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Veramente io gli unici spot elettorali che ho visto al cinema sono dell'Unione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
visto fi :/
in tutti i casi stanno bombardando ovunque! pure i deplian del comune mi sono arrivati.. spero almeno che li paghi il partito e non il comune stesso
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Ma sti multisala oltre al biglietto da setteeuro se la sono inventata proprio bella visto il bacino potenziali di "passivi dello spot" che possono vantare,vorrei per curiosità sapere gli introiti... comunque spot politici al cinema credo sia proprio nauseante..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
in radio passano quelli di rifondaizone tutti i momenti... (almeno su m2o mi pare)
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cmq oh se c'è una cosa buona della par condicio è che ha eliminato la pubblicità elettorale! Credo proprio che per quanta poca tv guardi l'avrei dovuta spegnere del tutto. Già mal sopporto i cartelloni pubblicitari...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
visto ieri quello di verdone in un grosso multisala (pioltello) e di spot politici non ne hanno fatti...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma no che balle io per fortuna finora non ne ho mai visti....ma dai già ti tocca sorbirti gli spot antipirateria ora pure quelli politici
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma dai. Cosa hanno trasmesso? Borghezio che insultava D'Alema e disinfettava i vagoni del treno? Calderoli che grida "Culattoni" chiede la pena di morte e mostra t-Shirt? Gentilini che vuole prendere le impronte dei piedi ai negri, ma non quelle del pene? Bossi quando militava nel PCI di Pavia alla manifestazione contro Pinochet con il pugno chiuso? La foto di Maroni quando vendeva le creme al mughetto e il borotalco all'acacia dell'Avon alle casalinghe del Varesotto? La foto dell'Ing. Idarulico Castelli prima della politica mentre si occupava tubi e pompe con i principi del Bernoulli? Le abluzioni con l'ampolla di acqua fetida del Po? I matrimoni celtici, salvo poi difendere quelli cristiani? L'incartata che hanno fatto a Borghezio o le ronde delle camice verdi che difendono le villette della Briansa dai vili attacchi degli zingari? Le affermazioni funky di Bossi del tipo " io con la bandiera italian mi ci pulisco il culo"? Il diploma della "Scuola Radio Elettra di Torino di Bossi o il suo disco del 64 come cantante del Cantagiro col nome di Donato? Deve essere uno spot molto funky,con il va pensiero di sottofondo e poi una fisarmonicata del duo di Piadena... fg |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Non vedo quale sia il problema, è una pubblicità come un'altra, nulla ti vieta di parlare col vicino mentre passano...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Spero che abbiano messo le immagini dei paladini della libertà mentre danno fuoco a motorini ed edicole a Milano, o dell'on. D'Alema (se non ricordo male) mentre esce dalla sua casa per cui pagava un affitto "popolare", degli amichetti del candidato Caruso mentre fanno colazione proletaria all'Harry's Bar di Venezia a spese del cameriere, delle parate militari nella piazza rossa dell'urss che finanziava gli amici del partito comunista...
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il gioco era che io dicevo delle cose vere su contemporanei e tu uguale. Invece tu parli di Piazze Rosse di 20 anni fa e di colazioni proletarie di gente che non sta in parlamento. Se vuoi parliamo delle cazzate degli iscritti e non di chi sta in parlamento. Quindi attieniti a chi sta in parlamento e ci "rappresenta". Quella su D'Alema all'Herys Bar non la sapevo. L'ha scritta la Padania nella Rubrica "inventiamo qualcosa di divertente"? fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.