|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
FUJI F10. PRESA!
su pixmania un'ora fa.
![]() In Pack con Scheda memoria xD Card Panorama (Olympus) 1 Gb custodia e contratto "acquisti sereni" a 402 €. ho fatto bene? ciao a tutti! Franz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io avrei risparmiato sulla clausola accessoria, acquisti sereni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh per 20 euro...(copio e incollo da pixmania)
Durante un anno, a partire dalla data di acquisto del prodotto, il Contratto Acquisti Sereni garantisce il rimborso del prodotto guasto, permettendo di sceglierne uno nuovo tra TUTTI quelli del catalogo di 25 000 prodotti del sito PIXmania.com! Questa assicurazione ti permette : * di essere rimborsato del 100% del valore iniziale del prodotto in caso di guasto, * di ricevere il rimborso sotto forma di buono acquisto valido 3 mesi, * di utilizzare il buono acquisto su tutto il catalogo on line di PIXmania.com Tutti questi vantaggi sono proposti ad un prezzo eccezionale (a partire dal 5.9% del valore IVA inclusa del prodotto selezionato!) In caso di guasto, contatta subito il Servizio Clienti PIXmania ! * compila il modulo di ritorno on line, * rispedisci il prodotto al Servizio Post Vendita PIXmania, * dopo la ricezione del prodotto e la verifica del guasto, sarà nostra premura inviarti il buono acquisto ! Ma non è tutto ! Se scegli il Contratto Acquisti Sereni durante l'ordine, PIXmania ti offrirà l'esclusiva Carta VIPix!* |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao franz anche io ho la fuji f10!
l'ho presa un paio di mesi fa! quando ti arriva fai un pò di prove che ci scambiamo consigli!!!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ciao Angelodn! Certo che si!!! non vedo l'ora! a presto!! Franz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.