|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[HELP] sudeki non parte
dopo aver installato il gioco lo lancio, appare la schermata sudeki e non va più avanti.. che può essere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Strano...
Il gioco è originale?? Ricordo che aveva problemi di crack... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si originale, ho installato anche la patch che davano sul sito ma niente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
che configurazione hai?
a me parte senza problemi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
athlon 64 4400x2
radeon x850xt pe sb x-fi questi sono secondo me i componenti hardware incriminati... forse incompatibile con qualcuno di essi che dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stesso tuo problema (schermo nero dopo i filmati).
venice 3000 gf 6800gt 2gb di ram scheda audio sb audigy con driver moddati in comune abbiamo solo la marca di scheda audio hmm.... a un mio amico con venice 3000 gf 6600gt funziona alla perfezione. qualche idea?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ummm
mi viene il dubbio, ma strano la creative è la più comune scheda audio, x tagliare la testa al toro comunque visto che mi hai fatto venire il dubbio, questa sera la disattivo e attivo quella integrata e vediamo che succede!!! io credevo fosse un problema del gioco con i proci x2 ma se mi dici che con il tuo 3000 non va escludo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
per curiosità ci provo sudeki e parte subito alla prima! senza neanche patcharlo yonah t2300 s.video x1600 512... non so davvero che dire... l'unica spiegazione è la soundblaster. se hai voglia di provare a staccarla fisicamente fammi sapere
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si è la soundblaster...in avevo un problema in un punto dove mi andava alla moviola, ho escluso l'audio dalle opzioni e magicamente diventa fluido
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma non possono non risolvere un bug che affligge la marca di scheda audio più usata x i videogiochi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.