|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Questa sera Romano Prodi a "Porta a porta"
Segnalazione televisiva.
Dibattito con i giornalisti sui temi della campagna elettorale. LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
a che ora? mi sai dire chi c'è come controparte?!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sarà verso le 23.15 credo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
l'ora sarà la solita ovvero dopo le 23.
Quanto alla controparte sono curioso pure io...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sinceramente, non ho mai sentito parlare prodi se non nei telegiornali (nei pochi momenti che lo fanno sentire).
mi interessa. per cui penso di seguirlo stasera. certo, sarebbe interessante vedere come si comporta con una controparte decente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il discorso di Prodi è stato mandato in onda venerdi sera mentre da una parte c'era Sanremo, e dall'altra Zelig...
Tattici! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RETEQUATTRO! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
fanno un discorso di prodi o uno di berlusconi ogni sera
e basta con le cazzate
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si si.... però il Sig. B. che si prostrava davanti al congresso l'hanno mandato a reti unificate...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente era una battuta. Comunque è stato messo in onda su C5 ad un orario molto più tattico. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
"il solito siparietto da vespa!"
"solo, senza confronto!" ...... il solito berlusconi!!! ah...no....è Prodi
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vabbè dai, per una volta porta a porta terminerà prima delle 23.30...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
si ma stai sicuro che ci saranno 50giornalisti che lo attaccheranno da tutte le parti e appena cerca di rispondere din-don( stà arrivando la velina) o altrimenti può rispondere dopo la pubblicità. alla fine vespa lo lascerà libero dalle 3 di notte in poi... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
va beh ragazzi, la mancanza di contraddittorio non è necessariamente problematica. specialmente se tra i giornalisti presenti ci sarà uno come Belpietro pronto a dare battaglia su tutto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oggi altro esempio: a Ballarò, a grande richiesta replicano "Tremonti VS Rutelli", come a Matrix di qualche giorno fa. "E i miei dati sono più giusti dei tuoi, e la germania va peggio di noi, e ma è tutta colpa tua se l'economia va male" Ma vaffanculo, a tutti e due, non si possono ascoltare, le orecchie si ribellano e chiedono un sano pezzo di black metal, sicuramente più rilassante...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

Since Nov-2003