Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 18:27   #1
southerntrendkiller
Member

L'Avatar di southerntrendkiller

Iscritto dal: Sep 2006
Filtri anti-polvere fai da te.

ciao a tutti rigaz, ho bisogno del vs aiuto. nn riesco a trovare filtri anti-polvere x ventole da 25cm, perciò correi farmelo da me, qualcuno ha esperienza in merito e sa indicarmi ke tipo d materiale devo usare come media-filtrante e dove trovarlo?? graciaz!
Old 20-03-2007, 18:48   #2
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da southerntrendkiller Guarda i messaggi
ciao a tutti rigaz, ho bisogno del vs aiuto. nn riesco a trovare filtri anti-polvere x ventole da 25cm, perciò correi farmelo da me, qualcuno ha esperienza in merito e sa indicarmi ke tipo d materiale devo usare come media-filtrante e dove trovarlo?? graciaz!
la sparo assolutamente li, dici che quella retina che si trova sopra alle casse degli stereo faccia passare troppa poca aria?
Old 20-03-2007, 19:00   #3
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
40denari
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 20:21   #4
southerntrendkiller
Member

graciaz!! ottima l'idea dei collant ke nn costano veramente nulla. smonto la ventola e la rimonto incastrando il collant o devo costruire un piccolo telaio?
Old 20-03-2007, 20:45   #5
The_Killer
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
zanzariera a trame fitte?

potrebbe essere un'idea
The_Killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:12   #6
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
graciaz!! ottima l'idea dei collant ke nn costano veramente nulla. smonto la ventola e la rimonto incastrando il collant o devo costruire un piccolo telaio?
se costruisci un piccolo telaio è meglio...altrimenti cerca di incastrarla cercando di tenerla tesa.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:29   #7
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
guarda ti diro, io ho usato del filtro per la kappa da cucina, è venuto veramente bene. questo filtro si separa in 2 ( è costituito da 2 veli) e è veramente una cosa finissima se la metti in tensione.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:55   #8
southerntrendkiller
Member

ancora grazie a tutti x le dritte
Old 21-03-2007, 09:34   #9
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Città: Roma
voglia di aprire il pc per spolverarlo proprio zero è
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:26   #10
southerntrendkiller
Member

un po' anke quello ma + ke altro ho paura ke il ventolone da 25 cm porti dentro un sacco d polvere
Old 25-03-2007, 17:28   #11
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Città: Roma
Quote:
un po' anke quello ma + ke altro ho paura ke il ventolone da 25 cm porti dentro un sacco d polvere
bè è inevitabile.... io ne ho 2 da 12 + una da 8 che immettono aria, più o meno stiamo li a polvere,cmq ho notato che più in alto sta il pc e meno polvere entra
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:53   #12
southerntrendkiller
Member

azz, io l'ho a terra.. cmq ora vedo xkè vorrei downvoltare la ventola xciò devo fare qualke tentavio x vedere se con il filtro nn entra abbastanza aria

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian