|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi con clonazione dello schermo
Salve,
ho acquistato recentementu un notebook ACER TM3222WXMI e ho avuto problemi con la clonazione dello schermo. Ho delle presentazioni in powerpoint contenenti grossi filmanti in formato MPG. Sullo schermo del notebook tutto va bene, se mando il segnale su un monitor esterno o un videoproiettore tutto va bene ugualmente. Se invece tengo il segnale video sullo schermo del nb e lo clono su un monitor esterno o un videoproiettore nello stesso momento allora sullo schemo del portatile tutto fila liscio mentre sul proiettore i filmati in MPG contenuti nelle slide di powerpoint non vengono visualizzati. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e a smanettare con le impostgazioni della stessa ma senza risultati. Qualcuno è a conoscenze della soluzione di questo problema? Grazie mille in anticipo Emanuela |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il problema è molto semplice da risolvere.
I filmati mpeg sono visibili solo su uno dei due schermi contemporaneamente. Per visualizzarli sul proiettore, devi impostarlo come schermo principale (dal menu' proprietà, impostazioni, avanzate, visualizzazione) e solo a questo punto potrai vedere i filmati sul proiettore. viceversa sul portatile vedrai una schermata nera. Ultima modifica di danyroma80 : 06-03-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie mille, il problema così è in parte risolto. Solo non capisco perchè invece su un toshiba con P4 da 3.2ghz i filmati mpg vengono visualizzati su entrambi gli schermi. Si tratta forse di una limitazione di questa serie di acer?
Grazie ancora, Emanuela |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.