|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
HELP artefatti sospetti...
Ciao a tutti!
ho un piccolo problema di artefatti...mi spiego: ieri ho assemblato il mio bel pc nuovo...gran case, athlon 64 3700 sanDiego, 2giga di ram, radeon x1800xt 512, N. 1 hd da 160giga maxtor, masterizzatore.. la prima cosa che ho fatto è stata installare i 2 service pack e i drivers della mobo (nuova anche quella) poi ho installato gli omega x l'x1800 (xò con le frequenze di default)...contento del risultato ho installato quake 4 e ho messo tutto al max...che dire...SPETTACOLO!!!! poi ho spento tutto, collegato il secondo hd in slave (un'altro 160giga maxtor) ed ho riavviato. ho iniziato ad installare i soliti programmi utili e prima di andare a letto contento ho pensato "mah...riguardiamoci QUAKE4", ho caricato il gioco e immediatamente ho notato degli artefatti neri un po ovunque!!! ho detto "caxxo ma prima andava da Dio", sono tornato sul desktop a controllare la temperatura (case aperto, frequenze di default) e stava tutto apposto (55°) ho abbassato le frequenze ed aumentato di poco la vel della ventola e ho fatto ripartire il gioco...NIENTE sempre quei maledetti artefatti! oggi al posto di lavorare ho pensato che potrebbe essere il mio alimentatore...si, è un 500watt ma nn è di marca e ho iniziato ad avere problemi quando ho ataccato il sec hd da 160! che dite?! ciao e grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
fatto sabato! era proprio quello!
cmq tanx! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.