|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho un Hp 2110 con SD tomtom da 256 e voglio capienza maggiore:
Meglio avere solamente una sd da 1/2 giga o tenere la SD da 256 del tomtom e aggiungere una CF da 1/2 giga nello slot aggiuntivo? Voglio dire:ci sono controindicazioni a fare in questo secondo modo? (conflitti, rallentamenti, ecc..)
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io l'ho messa da 512 e non mi ha dato problemi, penso che anche da un giga non dia problemi
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale, SD o CF?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ancora meglio se entrambe, lo spazio non basta mai..........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
ce le posso mettere entrambe????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Fai come me..SD da 1 Gb e via!
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
non ci sono controindicazioni, o usi una, o usi l'altra...
lnel senso: se stai utilizzando una, non stai utizizzando l'altra, e' come avere 2hdd sul PC pero' dipende dalla velocita' delle schede. io ho una SD da 150x e devo dire che la velocita' e' impressionate rispetto alle normali per trasferire i file.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
150x ???
dove l'hai presa e quanto la hai pagata? per le CF qual'è il prezzo giusto per 1GB? si trovano su ebay? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ho l'SD da 150x, non la CF. cmq perchè vuoi la CF?
l'sd la puoi mettere nel portatile o utilizzarla su altri supporti, ed eventualmente la rivendi. La CF se nn sul palmare dove la usi? cmq l'ho acquistata su ebay
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho sbagliato , volevo dire SD, mi posti il link del venditore ebay?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Rinnovo l'invito a leggerlo più attentamente.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.