|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Risalire a dimensione Ram da sigla
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma probablmente non riesco a trovare una chiave di ricerca che mi dia quello che mi interessa.
Dalla sigla di un modello di RAM, guardando suo sito ho trovato che i vari numeri corrispondono a: DENSITY & REFRESH: 128M 4K Refresh ORGANISATION: X8 # OF BANK: 4 banks Come si fa a risalire alla dimensione dell'intero banco di ram? Così mi sembrerebbe 128MB, ma da qualche parte avevo letto che bisogna moltiplicare o dividere quei numeri sopra. Sapete qualcosa? Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help...sarebbe anche un filino urgente...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi, è un po' che sono registrato ma questa è la prima volta che scrivo.
mi associo anch'io a el_barto, ho lo stesso problema. non c'è nessuno in grado di darci una mano? ciao e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Per entrambi: scaricatevi Everest o Sandra e avrete tutte le info che cercate, ma non solo....vi dirà per filo e per segno ogni sigla e componente del vostro HW
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è se io ho un codice di una ram (che non ho montata, la devo ancora acquistare), sul sito della casa madre trovo a cosa corrisponde il codice. E ciò che ho trovato è quello che ho scritto sopra. Quello che volevo sapere è come da quei dati posso risalire alle dimensioni della RAM (cosa che sicuramente si potrà fare). Grazie di nuovo Ultima modifica di El Barto : 03-03-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me è da 64 mega.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.