|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
[CT]Vendo Game Boy Advanced + afterburner offertissima
Vendo Game boy advanced modificato con afterburner,vendo 50euro spedito e nuovissimo se volete vi posto delle foto il colore e Bianco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Prima di mettere in vendita il mio materiale, mi diresti cortesemente che fine ha fatto il pacco che dovevo spedirmi tu?
Son passati 10giorni e non ho ricevuto niente e non rispondi su MSN. Grazie.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() hai tutto il mio appoggio... intanto teniamo su la discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
andiamo bene..
hai gia' pagato??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è stato uno scambio di materiale. Io gli ho dato quel GBA+un neon blu+pad GC in cambio di uno Snes con materiale allegato ed un VGA box.
Mi ha detto di aver spedito un paio di giorni dopo di me in Pacco normale invece di Celere3 come ho fatto io ed avevo richiesto non essendo il primo tracciabile, ma qui non è ancora arrivato niente.... Ho provato a chiedere spiegazioni su MSN ma non mi risponde... Vedremo...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Scusatemi allora,su msn nn ci sono stato per problemi di salute,ce stata mia sorella,allora il pacco lo spedito,se vuoi ti mando una foto copia delle ricevuta scannerizzata,se volete la metto pure sul post,domani se la febbre mi si abbassa andro alla posta se no chiama a quel num verde,cmq ho spedito tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani provo a chiamare e speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. il punto inerrogativo e' per dire che funziona se l'altro ha spedito,ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'ha messo lei, era+urgente cmq rispondere a me direi.. Per il pacco speriamo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Allora l'annuncio lo messo prima che andavo a letto,adesso sto un pò meglio mi si e abbassata la febbre,cmq il pacco lo spedito,stai tranquillo,mi prendo io le miei responsabilità,cmq da domani mi trovi su msn basta parlarmi li.Gia a me e suc tempo fa,ho compilato un modulo,che trovi su sito poste.it dove ti risarciscono se il pacco non ti e arrivato,a me dopo 15 giorni mi e arrivato,ed era un pacco ordinario.Mi scuso con te,se oggi su msn non rispondevo ma ero a letto.Fammi sapere domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco arrivato stamane dopo 13 giorni.
Dulcis in fundo lo SNES, oltre ad essere tenuto da cani, non funziona ed il VGA Box ha lo chassis rotto, cosi i cavi RCA non entrano ed il telecomando non funziona. Venditore offline da MSN praticamente da ieri sera... Stiamo scherzando? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
up e segnalo la discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
Allora sono stato tutto il giorno a lavoro,cmq il box vanno attaccati il cavi quelli con l'attacco di ferro,sono diversi li devi comprare apparte.Il snes ke problema ti da?Io nn lo so se vuoi farmi incolpare di colpe che nn ho,per il pacco hai fatto tante polemiche,e poi alla fine ti e arrivato.Adesso mi dici che tutto nn funziona?Io avrei da dirti anche che il tuo game boy aveva lo schermo sporco ma lo smontanto e lo ripulito,e nn ti ho detto niente,perchè era cosa da niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Dimenticavo il game boy non lo vendo più causa regalo a mia sorella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il telecomando del box non funziona, mettici diverse batterie, punta a destra amnca, un cazzo di niente. Lo chassis del VGA box è rotto, i connettori RCA non escono più bene dalla mascherina e non stanno fermi. Devo andare avanti, vuoi le foto?
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Stiamo per chiariarire tutto a poco avrete notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma mi stanno dicendo che il materiale che hai spedito tu e' arrivato mezzo distrutto ma la scatola era intantta..quindi non si e' rotto durante il viaggio in piu' il materiale arrivato a te (intatto) l'hai gia' rivenduto e in piu' vuoi rimborsare solo 40 €..
sara' meglio che tu riveda i piani di sviluppo non credi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.