Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 11:44   #1
Hwoarang
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
[CT]Vendo Game Boy Advanced + afterburner offertissima

Vendo Game boy advanced modificato con afterburner,vendo 50euro spedito e nuovissimo se volete vi posto delle foto il colore e Bianco.
Hwoarang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:45   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Prima di mettere in vendita il mio materiale, mi diresti cortesemente che fine ha fatto il pacco che dovevo spedirmi tu?
Son passati 10giorni e non ho ricevuto niente e non rispondi su MSN.
Grazie.
Old 12-03-2006, 17:52   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Prima di mettere in vendita il mio materiale, mi diresti cortesemente che fine ha fatto il pacco che dovevo spedirmi tu?
Son passati 10giorni e non ho ricevuto niente e non rispondi su MSN.
Grazie.
ma lol
hai tutto il mio appoggio... intanto teniamo su la discussione
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 17:56   #4
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
andiamo bene..
hai gia' pagato??
Old 12-03-2006, 18:04   #5
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

C'è stato uno scambio di materiale. Io gli ho dato quel GBA+un neon blu+pad GC in cambio di uno Snes con materiale allegato ed un VGA box.
Mi ha detto di aver spedito un paio di giorni dopo di me in Pacco normale invece di Celere3 come ho fatto io ed avevo richiesto non essendo il primo tracciabile, ma qui non è ancora arrivato niente.... Ho provato a chiedere spiegazioni su MSN ma non mi risponde... Vedremo...
Old 12-03-2006, 18:12   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
C'è stato uno scambio di materiale. Io gli ho dato quel GBA+un neon blu+pad GC in cambio di uno Snes con materiale allegato ed un VGA box.
Mi ha detto di aver spedito un paio di giorni dopo di me in Pacco normale invece di Celere3 come ho fatto io ed avevo richiesto non essendo il primo tracciabile, ma qui non è ancora arrivato niente.... Ho provato a chiedere spiegazioni su MSN ma non mi risponde... Vedremo...
se hai il numero di spedizione,al numero verde delle poste ti dicono dov'e' il pacco
Old 12-03-2006, 18:36   #7
Hwoarang
Utente sospeso

Scusatemi allora,su msn nn ci sono stato per problemi di salute,ce stata mia sorella,allora il pacco lo spedito,se vuoi ti mando una foto copia delle ricevuta scannerizzata,se volete la metto pure sul post,domani se la febbre mi si abbassa andro alla posta se no chiama a quel num verde,cmq ho spedito tutto.
Old 12-03-2006, 21:36   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
se hai il numero di spedizione,al numero verde delle poste ti dicono dov'e' il pacco
Anche se non è un PaccoCelere3? A me in Posta han sempre detto che l'ordinario non era tracciabile...
Domani provo a chiamare e speriamo
Old 12-03-2006, 21:38   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Anche se non è un PaccoCelere3? A me in Posta han sempre detto che l'ordinario non era tracciabile...
Domani provo a chiamare e speriamo
devi chiamare il numero verde,funziona (?) solo da li...
p.s.
il punto inerrogativo e' per dire che funziona se l'altro ha spedito,ovviamente
Old 12-03-2006, 21:48   #10
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da Hwoarang
Scusatemi allora,su msn nn ci sono stato per problemi di salute,ce stata mia sorella
Come hai messo l'annuncio di vendita (che è di oggi) potevi rispondermi
Se l'ha messo lei, era+urgente cmq rispondere a me direi..

Per il pacco speriamo
Old 12-03-2006, 23:17   #11
Hwoarang
Utente sospeso

Allora l'annuncio lo messo prima che andavo a letto,adesso sto un pò meglio mi si e abbassata la febbre,cmq il pacco lo spedito,stai tranquillo,mi prendo io le miei responsabilità,cmq da domani mi trovi su msn basta parlarmi li.Gia a me e suc tempo fa,ho compilato un modulo,che trovi su sito poste.it dove ti risarciscono se il pacco non ti e arrivato,a me dopo 15 giorni mi e arrivato,ed era un pacco ordinario.Mi scuso con te,se oggi su msn non rispondevo ma ero a letto.Fammi sapere domani.
Old 13-03-2006, 17:03   #12
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Pacco arrivato stamane dopo 13 giorni.
Dulcis in fundo lo SNES, oltre ad essere tenuto da cani, non funziona ed il VGA Box ha lo chassis rotto, cosi i cavi RCA non entrano ed il telecomando non funziona.
Venditore offline da MSN praticamente da ieri sera...
Stiamo scherzando?
Old 13-03-2006, 17:27   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Pacco arrivato stamane dopo 13 giorni.
Dulcis in fundo lo SNES, oltre ad essere tenuto da cani, non funziona ed il VGA Box ha lo chassis rotto, cosi i cavi RCA non entrano ed il telecomando non funziona.
Venditore offline da MSN praticamente da ieri sera...
Stiamo scherzando?
e te pareva....
up e segnalo la discussione
Old 13-03-2006, 21:07   #14
Hwoarang
Utente sospeso

Allora sono stato tutto il giorno a lavoro,cmq il box vanno attaccati il cavi quelli con l'attacco di ferro,sono diversi li devi comprare apparte.Il snes ke problema ti da?Io nn lo so se vuoi farmi incolpare di colpe che nn ho,per il pacco hai fatto tante polemiche,e poi alla fine ti e arrivato.Adesso mi dici che tutto nn funziona?Io avrei da dirti anche che il tuo game boy aveva lo schermo sporco ma lo smontanto e lo ripulito,e nn ti ho detto niente,perchè era cosa da niente.
Old 13-03-2006, 21:08   #15
Hwoarang
Utente sospeso

Dimenticavo il game boy non lo vendo più causa regalo a mia sorella.
Old 13-03-2006, 21:19   #16
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da Hwoarang
Vendo Game boy advanced modificato con afterburner,vendo 50euro spedito e nuovissimo se volete vi posto delle foto il colore e Bianco.
Sporco il mio GBA? Ma se tu stesso hai scritto come nuovo Se vuoi posto le foto del tuo Snes dopo ke l'ho pulito per mezz'ora poi vediamo che cesso che è ancora E cmq, sporcizia a parte, non va: provato il tuo gioco, i miei, cambiato cavo (RGB, composito, un cazzo).
Il telecomando del box non funziona, mettici diverse batterie, punta a destra amnca, un cazzo di niente.
Lo chassis del VGA box è rotto, i connettori RCA non escono più bene dalla mascherina e non stanno fermi.
Devo andare avanti, vuoi le foto?
Old 13-03-2006, 22:04   #17
Hwoarang
Utente sospeso

Stiamo per chiariarire tutto a poco avrete notizie
Old 13-03-2006, 22:10   #18
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
scusa ma mi stanno dicendo che il materiale che hai spedito tu e' arrivato mezzo distrutto ma la scatola era intantta..quindi non si e' rotto durante il viaggio in piu' il materiale arrivato a te (intatto) l'hai gia' rivenduto e in piu' vuoi rimborsare solo 40 €..
sara' meglio che tu riveda i piani di sviluppo non credi?

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Microsoft rinvia le ISO di Windows 11 25...
TCL presenta NXTPAPER 60 Ultra e MOVETIM...
Il ritorno di Honda Prelude in chiave el...
Windows 11: disponibile finalmente lo st...
Oggi su Amazon ci sono 27 articoli super...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Mark Zuckerberg contro Mark Zuckerberg: ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): scon...
Mini PC Ryzen 5 e 7, costano come quelli...
Trump riunisce i CEO tech alla Casa Bian...
Agrivoltaico, approvato a Città d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP