|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[USA] Autovelox Su Elicottero...
![]() L'ultima frontiera in fatto di autovelox ![]() è uno scherzo naturalmente! Però a vederlo dal vivo deve fare un certo effetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() p.s. assurdo non sapevo mettessero gli autovelox DENTRO GLI EDIFICI... guardate qua... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dentro gli edifici, nelle auto in esposizione nei piazzali dei concessionari, dietro i cassonetti delle immondizie (visti qui nel mio paese), tra una casa e l'altra (idem), sulle uscite dalle aree di servizio nascosti dal guardrail più alto (tangenziale di mestre)... ne fanno di cotte e di crude pur di spennarti...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
qui a cagliari da quello che si dice in giro abbiamo 3 postazioni fisse x chi brucia il ROSSO... a vari autovelox (treppiede, dentro le auto etc) nelle strade extraurbane più grandi (131,130,554 e qualche altra)... ma questa cosa dentro gli edifici non la sapevo proprio (mi pare sia in liguria) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
li da voi ne fioccanò di più di multe... qui al sud per fortuna sono "indietro" ANCHE da quel punto di vista... ![]() qui mai viste dentro i bidoni, dentro le finte cassette enel, dentro le finte casette degli uccelli... li da voi non sanno cosa inventarsi, tra poco metteranno i velox sui piccioni viaggiatori che voleranno sopra le auto e voi neanche ve ne accorgete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si e se poi non ti fermi per fartela contestare ti fanno pure uno shampoo di AGM Maverick
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bhe zone del lago da me sono super pattugliate da autovelox
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
La cosa più assurda che stanno mettendo , per fortuna solo nella marca da quel che ho visto , sono i semafori antivelocità ,inpratica mettono un semaforo inmezzo ad una strada senza che vi sia un incrocio che diventa rosso se tu superi il limite , se passi l ostesso ti fotografa .
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
azz si l'ho sentito... della serie tu ti abitui a QUELI TEMPI di QUEL SEMAFORO, loro cambiano in tempi xche magari quello che hai davanti va a 65km/h.. a magari tu non te ne accorgi, passi dietro di lui, becca anche te... o magari vuoi rallentare ma hai uno dietro a 1metro dal paraurti e cosa fai? freno a mano... CID... e via... ?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ad esempio, questo in realta' e' un semaforo... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
LOL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Scusate ma la storia di mettere i cd sul retro della macchina funziona? E' vero che il cd riflette il laser dell'autovelox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Da me andrebbero in tilt
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.