|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
7800gt + alimentazione
Salve sono da poco ripassato da ati a nvidia ed ho acquistato la scheda in oggetto, ho solo un dubbio che forse voi mi potrete togliere, la scheda ha una presa su pcb di alimentazione supplementare a 6 poli c'è lo spinotto che si inserisce nella scheda e dopo di che escono due prese di correte del pc ma sono tutte e due femmine non è come avevo prima nell'ati che avevo una femmina e due maschi il canonico cavo a Y, allora mi domando ma devo inserire due spinotti derivati dall'alimentatore?????? e quanto succhia sta scheda !!!!!!! Grazie per l'aiuto Bandit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Non ti 6 espresso molto bene! Sul pcb hai spinotto a 6 poli? Se non è un molex non credo sia x l'alimentazione.Non è x caso la presa x connettere in SLI ? Ma le istruzioni ce l'hai?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ha un adattatore che ha un pci-ex a 6pin che va nella scheda ed esce a 2 molex che hanno cablato 3pin per uno(praticamente ho due molex che sono femmine nel senso che accettano solo i molex in entrata) e visto cosi volevo la conferma che fosse necessario attarli tutte e due senza provocare la bruciatura della scheda video. anche perchè ognuno dei due molex è cablato a 3 pin e nel 6 pin pci-ex che va nella scheda ognuno dei due è cablato in due aree diverse, comunque ho attaccato tutte e due e la scheda funziona non si è bruciata dunque devo dedurre che vuole due attacchi di corrente! Grazie e Ciao Bandit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing