|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
kaspersky...siete sicuri...dell'efficienza
Ciao a tutti, ho dovuto disinstallare il norton 2006 ed ho installat il kaspersky 5, ma da allora mi si è incasinato il notobook....
siete sicuri che sia il migliore??
![]() Ultima modifica di peppino80 : 25-02-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Cosa intendi quando dici che ti si e' incasinato il notebook? Ti sei ricordato di disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky? Se hai gia' un firewall disattiva quella opzione in modo da evitare eventuali conflitti.
Ultima modifica di andorra24 : 25-02-2006 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho configurato tutto....ma il windows ora è più incasinato di prima
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cioè? Qualche info in +. Ha disabilitato la protezione contro attacchi di rete come consigliato?
#5 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
se avevi il norton è + facile che ti sia rimasto qualche file che crea problemi;kaspersky può essere pesante,ma per le versioni ufficiali mai sentito che abbia causato "casini"
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho tolto il norton 2006 ed ho installato il kaspersky suite 2005....ma ora ho problemi all'avvio ed icona che scompaiono e riappaiono nela try-icon... o meglio...faccio "ripristino configurazione sistema ad un punto precedente" tutto torna perfettamente ok, ma appena spengo e riaccendo s'incasina tutto....
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
questi problemi non possono derivare da antivirus....il tuo è un problema di windows sporco. se non riesci ad ottimizzarlo ti consiglio un bel formattone e reinstalla kaspersky che è uno dei migliori anitivirus il paragone con norton non sussiste . ciao
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
Scusami peppino...ma la discussione nel'altro forum (Win e directx )...non ti piaceva?
Ti ho detto già che fare... ![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok kasperky installato con successo dopo un bel formattone..... perora tutto ok....(speriamo) da 48 ore...
ho fatto una scelta buona??? mi conviene installare un antispyware??? Quale??? ho installato come firewall l'anti-hacker kaspersky..che ne pensate??? Vi chiedo scusa se vi riempo di domande....ma sinceramente ho sempre convissuto col norton antivirus....ed ora che ho cambiato..non so dove sbattere la testa!!! GRazie Ciao
![]() Ultima modifica di peppino80 : 01-03-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() Per essere piu al sicuro meglio pure un firewall come quello dell'outpost.Pure l'antihaker è sufficente pero se puoi ....capisci a me? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Spysweeper è a pagamento, non esiste più la versione trial. Ewido è freeware come scanner e a pagamento se si desidera la protezione "real time" Anche questa discussione è fuori posto, nel senso che esistono in sticky i thread giusti per parlare di antivirus e di antispy. Per approfondimenti vi rimando nelle giuste discussioni
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.