| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-03-2006, 12:30 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Pesaro 
				 | 

WMP10 e codec

Ciao, ho un problema di visualizzazione di filmati con WMP10, in pratica non riesco più a vedere diversi filmati in quanto mi mancano i codec. Quale è il codec pack migliore, o meglio quello che da meno problemi, su WIN XP Pro con WMP10? La mia scelta è ricaduta su questi ma non so quale sia meglio installare: - K Lite codec pack (Basic) 2.70 ; - K Lite codec pack (Standard) 2.70 ; - Codec Pack All in 1 6.0.3.0; - XP Codec Pack 1.3.0. Ciao ciao e grazie 
				__________________ Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo | 
|   |   | 
|  02-03-2006, 12:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: SaLeNtU 
				 | 
		io uso Nimo 5 build 8 (att. non 9 beta) e non ho mai avuto problemi di codec ! se vuoi evitare problemi per vedere i video usa VLC che apre veramente tutto... anche in streaming e file incompleti... non conosco un player migliore... ed è freeware     
				__________________  Be Quick Or Be Dead  Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.