|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BOLOGNA + sped] Vendo ricevitore GPS Bluetooth Hamlet
Confezione originale con tutti gli accessori.
Condizioni perfette, usato solamente 2 volte. Prezzo €. 65 + Spese Spedizione Ha circa 4 mesi di vita, ho lo scontrino e quindi è in garanzia. Testato con cellulare nokia 6630 e 6680 e funziona perfettamente sia con TomTom5 mobile sia con route66. Davvero velocissimo ad agganciare i satelliti, ha la stessa batteria dei cellulari nokia e quindi è intercambiabile. Caratteristiche: GPS receiver Bluetooth HAMLET (Cellulari-Pda-Notebook) 8 Canali Precisione della posizione entro 5m Compatibile con tutti i software di navigazione Batterie ricaricabili Protocol: NMEA0183 GGA. GSA. GSV. RMC Baud Rate: 9600. N. 8. 1 Max. Update Rate: 1 Hz Datum: WGS84 Frequency: L1. 1575.42MHz Hot Start: 8-12 sec. Average Warm Start: <42 sec. Average Cold Start: 120 sec. Average Reacquisition Time: 100 ms Position Accuracy: < 5M CEP (50%). 7M CEP (95%) W/O SA Voltage: DC 5V Power consumption: 45 mA continuous mode Battery Life: 20Hrs Antenna Type: Built in active antenna External Antenna Interface: MMCX Bluetooth: Class 2 Dimension: 84(L) x 44(W) x 24(H) mm LED Indicator: GPS is fix or not fix. Power ON Operating Temperature: -10°C to + 70°C Storage Temperature: -40°C to + 85°C Operation Humidity: 95%. Non-Condensing Ulteriore descrizione REGOLE: - Precedenza x consegna a mano a Bologna e per chi accetta le mie condizioni e prezzo, in caso di spedizione pagamento anticipato con postpay e spedizione il giorno successivo al pagamento. - Le trattative vanno fatte in pvt - Evitate commenti inutili sul thread, osservazioni e trattative vanno fatte in pvt - Le prenotazioni valgono 24 ore. __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
In coda, ma vorrei sapere se è compatibile con un ibook.
Ah, le trattative vanno fatte sul thread, non in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sul sito del produttore c'è scritto che il ricevitore si collega senza fili a qualsiasi telefono cellulare, computer o palmare che supporti la tecnologia Bluetooth.
Poi credo che dipenda solamente dal software di navigazione che viene utilizzato. Io l'ho provato solamente su cellulari nokia e su un'epia e funziona perfettamente. Non avendolo provato non posso garantire la funzionalità su ibook ma credo non ci siano problemi. Per trattative intendo eventuali disquisizioni sul prezzo, ma se non si può in privato chiedo venia e correggerò le regole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao CLURACAN hai qualche novità??
Ho trovao che il ricevitore è compatibile con tutti i software standard GPS NMEA 0183. Mi ero dimenticato di aggiungere che c'è anche la possibilità di ricaricare la batteria del ricevitore da usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
funziona sul nokia N70?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, sul nokia N70 è perfettamente funzionante, l'ultima versione di TomTom mobile funziona alla grande. Io l'ho provato su nokia 6630 e 6680 ed è una bomba!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Sto cercando di reperire info riguardo alla compatibilità con ibook.
Se trovi da concludere prima fa pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Grazie mille ti farò sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
60 euro a mano; se ti interessa devo venire a Bo la prossima settimana.
Se tu hai modo di spostarti verso forlì possiamo vederci anche prima.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao se puoi farmi la fattura te lo prendo sicuro sicuro.
Fammi sapere
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No mi dispiace non ho la possibilità di emettere la fattura.
Sono già in mezza parola con fabri00 per lo scambio a mano la prossima settimana quindi ogni ulteriore interessamento va in coda a lui ed avrà notizie tra qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduto a fabri00.
![]() Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.