|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema: forse la mb?
Ragazzi son o nuovo e ho un problema, confido in voi...
Dunque ho un pc così assemblato: p4 2.8 su soket 478 mb gigabyte 1100k rev 2.0(o qualcosa di simile cmq e' quella con chipset intel 875) 2 banchi 512 ddr 400 sb 1024 hd sata da 250 gb (8mb di cache) 7200rpm masterizzatore nec 3500 il mio problema e' che se masterizzo il primo supporto lo masterizza correttamente i successivi li brucia (dovrei in teoria riavviare ogni volta che masterizzo un supporto). Premetto che non e' un problema di masterizzatore perche' ho provaro con 3 diversi masterizzatori sia interna sia esterni...il risultato non cambia.... Lo stesso problema me lo da anche con pc formattatto e installato solo windows xp e nero. (mi sentirei quindi di escudere problemi di incompatibiltà di software) Altro problema e che mi rovina i filmati durante l'editing dei miei filmini dell'estate ecc.. (frame rovinati ecc..) Non riesco a encodizzare correttamente piu' di 5 minuti di seguito rendendo il lavoro estenuante... Ho provato a fare il test di stabilità della cpu...e dopo 24 h non mi dava ancora errore.... non mi da errore nemmeno il test della ram eseguito con memtest86. Non ho ritrovato errori nemmeno facendo scansione approfondita dell'hd..e cmq non credo sia un problema di lentezza dell'hd perche' ho provato con 3 hd differenti....ma niente ...stesso problema....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo me è un problema software
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa ma che problema software posso avere in mastgerizzazione se ho solo windows e nero istrallato col pc formattato da poco?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
hai messo prima i vari driver ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Intende che é un problema del software forse prova a cambiare e invece di usare nero usa clonecd o clonedvd a seconda di cosa devi copiare!
![]() Ciauzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
certo driver aggiornati....firmware aggiornati e bios aggiornato...e non cambai ne con un pregramma ne con l'altro...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok grazie lo stesso per esserti interesato
adesso ho comprato una nuova mb asrock 88+ speriamo di risolvere....mi basterebbe fosse almeno stabile!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si altrimento me la metto nel sedere dal lato largo lasciando fuori i connettore usb....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usiamo un linguaggio meno colorito, tnx
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
scusa free non volevo infastidire nessuno!...era solo un modo per sdrammatizzare....non credo di aver detto nessuna volgarità o oscenità....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.