|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Problema 2 7800 GTX SLI
ho 2 7800 GTX della POV (comprate assieme) montate su una DFI Lan Party Expert (ho gia provato su due differenti Expert, riscontrando lo stesso problema). I driver sono gli 81.98, le alimentazioni collegate su entrambe le schede (piu alimentazione supplementare per SLI sulla scheda madre), il ponticello è collegato.
il mio problema è che non mi riconosce lo SLI! se infatti vado sulle proprietà Nvidia, sotto la voce SLI, mi dice: "Per poter abilitare lo SLI è necessario rimuovere eventuali schede grafiche non compatibili con la tecnologia SLI NVIDIA" secondo voi dov'è il problema??
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: benevento
|
non so ma devi abilitare da bios
io con la mia asus a8n sli ho voluto installare una scheda video uguale alla mia 7800 gt ma di marca differente ,della asus esattamente(leggi la mia configurazione) ,infatti io ho una della gigabyte.
nel farlo ho dovuto abilitare prima da bios la funzione e poi dai driver. ti consiglio vivamente una volta installate le schede di controllare se l'impostazione enable sul bios relativo alla stringa dello sli è abilitata comunque una 7800 gt gigabyte e una 7800 gt asus mi hanno fatto un punteggioo da schifo nel 3d05 circa 9530 punti. ora due sono i fatti o c'e un collo di bottiglia con il mio athlon 64 3500+ oppure due schede di marca diversa non vanno bene al contrario di come dicono. famme sape |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.