|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
(BS+SS) VENDO MONITOR LCD 15" DELL
Anno 2002 usato ma come nuovo... monitor perfettamente funzionante con tutti i cavi. per domande non ci son problemi... metto qui sotto le caratteristiche scusate se sono in inglese ma non le ho trovate in italiano...
Sotto le caratteristiche allego la foto precisa del prodotto! Vendo a 130 euro compreso di spedizione. Scambio con masterizzatori dvd o HD esterni! Pagamento postepay anticipato Precedenza scambio a mano Monitor Type Flat Panel LCD TFT (Active Matrix) Size 15" Contrast Ratio 350:1 Max. Resolution 1024 x 768 Brightness 250 cd/m� Response Time 35 ms Dot Pitch .297 mm Viewable Picture Size 15 in. Technical Features Form Factor Desktop Resolutions supported 1024 x 768 • 640 x 480 • 720 x 400 • 800 x 600 • 640 x 350 Synchronization Range - Vertical 56 - 75 Hz Synchronization Range - Horizontal 31 - 60 kHz Max. Viewing Angle - Horizontal 120 Max. Viewing Angle - Vertical 100 Native (Recommended) Resolution 1024 x 768 Regulatory Approval CE • CSA • DOC-B • Energy star • FCC Class B • TCO-95 • TUV-GS • UL • VCCI • NEMKO • SASO • PCBC • BSMI • PSB • C-TICK • TUV-S Dimensions Width 15.35 in. Depth 6.69 in. Height 14.09 in. Weight 9.46 lb. Warranty 3 Years Miscellaneous Power Consumption 40 Watts User Controls Brightness • Contrast • Color • Language • OSD Controls • Factory Reset • Information • Position • Clock phase Other Features Non-Glare Platform PC, Mac MPN e151fp Product ID 21084651
Ho concluso transazioni con: RASTRELLA -- JENA73 -- Giacomo[Fw] -- MontyBurns1975 -- danik_ -- In maniera postitiva naturalmente!!! Ultima modifica di mad.cell : 07-02-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
dell
mi metto in coda ma secondo me devi dare una bella limatona al prezzo.
considera che i 15 pollici oggi si trovano sui 200 euro nuovi. direi che per un monitor di 3/4 anni direi che 85 euro spedito sia un prezzo onesto. ciao M@X.
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se dai una limata interessato con consegna a mano verso il lago d'Iseo o ad un casello della A4!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
120 euro ma niente di meno...
mi sembra un grandissimo monitor con molte funzioni e perfettamente tenuto... l'ho pagato 400€ quando lo comprai... tolta l'IVA e il fatto che è usato mi pare un ottimo prezzo... anche in giro usati costano cosi... LA CODA E': Hardm@x LightIntoDarkness Per quanto riguarda LightIntoDarkness io sono di Chiari ma giro sempre a Cividino/ Palazzolo.... portartelo per me non sarebbe un problema... Vediamo cosa dice HardM@x e poi ne parliamo noi... Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
se non scendi io lascio
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
110 spedito...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
120 spedito mi pare più che buono... non è un monitor di scarse qualità o marca quindi lo considero un buonissimo prezzo... di meno proprio no... magari se hai qualche scambio + conguaglio se ne può parlare di ridurre gli euri! fammi sapere
Il prossimo in coda è il vicino di provincia LightIntoDarkness
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Il monitor che vendi lo conosco bene, l'ho usato per più di un anno nel mio contratto di lavoro precedente.
E' un buon LCD, il problema è che non può assolutamente essere un main monitor per chi gioca o ha bisogno di lavorare con un applicativo un po'evoluto, per i seguenti motivi Quote:
Se decidi di limare, la consegna a Cividino/Palazzolo per me è perfetta.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
In coda per un amico, ti so dire domani.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se vieni tu a prenderlo in quella zona possiamo fare 100€ ma niente di meno...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
lasciami un pvt col tuo numero di cell che ci sentiamo stasera se mi dici che lo prendi.... sono li io stasera...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusami ma, causa altre spese, lascio!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
no problem Ciao!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ho sentito il mio amico, ma gli sembra troppo per un 15" usato, senza garanzia, visto l'età, non andrebbe oltre gli 80 € + s.s., quindi non mi resta che augurarti una buona vendita.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
al di sotto di 100 euro non scendo... per ora...
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Ciao. Se ti va bene 100 euro con conesgna a mano ad un mio amico di Chiari (nel weekend) batti un colpo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
batto il colpo!! a me andrebbe benissimo...
|
|
|
#19 |
|
Member
|
scusate ma non ho visto la proposta di Giacomo[Fw]...
LA CODA ATTUALE E': Giacomo[Fw] j-man Tutti quelli che mi han scritto in pvt sono pregati di postare cortesemente qui le loro offerte! GRAZIE!!! Giacomo[Fw] hai un PVT con la mia ultima proposta aspetto tue notizie se possibile entro la giornata che concludiamo...
|
|
|
#20 |
|
Member
|
In attesa di pagamento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.