|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
[FI-PO-PT]Asus A7N8X-X+256 ddr BH-5
Come da titolo vendo Asus a7n8x-x con scatola CD manuale tutto manca solo dei cavi ( ma posso metterceli ) perffetta e funzionante
![]() banco ddr pc 3200 256 bh-5 specifiche mobo http://www.asus.it/products4.aspx?mo...1=3&l2=13&l3=0 Prezzo: 50 +sped no garanzia ( il negozio a chiuso ![]() nn smembro ![]() precedenza consegna a mano coda max 24 h pagamento anticipato ...Bonifico... Ppay.... vaglia etc... ![]() ![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 27-02-2006 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda per un amico con consegna a mano a prato o al limite firenze!! Mi informo e ti faccio sapere risposta definitiva entro 24h
![]() ovviamente togliendo dal prezzo le spese di spedizione, quindi 42 eurozzi!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
coda
![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma a editare il post ho tralasciato il +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Puglia-Bari
|
coda mobo, 38 euro spedita
![]() |
#6 |
Member
|
va bene io ci sto pero' aggiungimi anche i cavi (soprattutto quelli per gli HD!)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto al pvt ... al 99% venduto il blocco a mpanicu con consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
|
rimango in attesa
![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto il blocco a mpanicu .... dobbiamo decidere solo il gg me la consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.