|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Mame WWF superstars
sto giocando parecchio a questo vecchio giochino ma non riesco a capire come fare tutte le mosse come correre e colpire, fare le prese in corsa etc. C'è qualche buon giocatore che sa dirmi come fare tutte le mosse? ciao.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ci ho lasciato un bel po' di soldini quando questo gioco era al bar!
![]() Vediamo se ricordo qualcosa... sono passati almeo una quindicina d'anni... ![]() Dovresti avere a disposizione 2 pulsanti (A e B). Uno serve per tirare su l'avversario da terra (A) e l'altro invece tira i calci (B). Se tu usi A dopo averlo rialzato (sempre con A), ogni volta ti viene fuori una mossa diversa (che tu non puoi scegliere) fino ad arrivare dopo varie prove alla mossa "caratteristica" del lottatore. Se invece usi B dopo averlo rialzato (con A), lanci l'avversario alle corde; dopodichè puoi decidere se aspettarlo e fare una mossa (A) oppure se premere entrambi i pulsanti e correre contro di lui o contro l'altra corda per poi effettuare una mossa (A+B e poi A). Fai qualche prova e poi fammi sapere se la mia memoria non mi sta già iniziando a tradire! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Contrordine...
![]() L'età inizia a farsi sentire! ![]() Il gioco al quale mi riferivo io è WWF Wrestlefest che non è altro che una versione aggiornata nella grafica e nei personaggi di WWF Superstars. Ed aggiungerei anche molto più divertente! Lo schema di gioco rimane comunque lo stesso. E quindi i tasti che ti ho suggerito dovrebbero funzionare (almeno in parte). L'unica cosa che manca è la varietà di mosse per ogni combattente, quella da fare col tasto A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
si effettivamente premendo di scatto entrambi i tasti fa la corsa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.