|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Linksys WAG54GS-EU ... una delusione!
Ciao a tutti.
Sono uno sfortunato possessore del suddetto modello da 1 settimana e già voglio sbarazzarmene: sebbene la connessione a internet funzioni egregiamente col pc collegato via ethernet, via wifi è un vero disastro. Continue cadute del segnale ( il router access point è a 1 metro dal pc), fatica ad ottenere l'IP address dal router. Poi, quando tutto sembra ok, il giorno dopo è tutto a capo. La cosa buffa è che a volte risolvo tutto caricando la console web all'IP 192.168.1.1 ed effettuando semplicemente un "Save". Ho letto in giro (vedi www.inksysinfo.org) che tale modello è pieno di problemi. Qualcuno conferma/smentisce? Domani penso di restituirlo. Qualche consiglio per un modello di router/access point ADSL veloce e decente, nonchè affidabile? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè parli di "problematica"? ![]() Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 21-02-2006 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le tue preziose indicazioni ![]() cmq provando con un bel 3com vecchiotto non ho mai avuto problemi di connessioni in wifi col 2200bg. Per i canali, li ho provati tutti, per ultimo il 7 come consigliato dal servizio assistenza linksys italia. Ma nisba. Ieri addirittura ho fatto fatica ad aprire la console web di amministrazione del router collegandoci il pc via ethernet. Mi sa che è bacato il mio modello, ogni giorno peggiora la situazione. E' come se resettasse le impostazioni precedenti ad ogni riaccensione: se non faccio un save a vuoto delle impostazioni, non si riprende. Lo porterò in assistenza. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
ma funziona bene almeno?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente. Cmq il supporto tecnico linksys è very good. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
devo comprare un router adsl wireless e son troppo indeciso lol, mi ero prefissato di prendere questo ma ho letto un po' in giro ke aveva un sacco di problemi... a me serve ke non si sconnetta e ke prenda molto come campo wi-fi, altrimenti mi butto sul gx2 (anke se per sfruttarlo bisogna avere skedina con supporto srx, la linksys costa 65€ lol son tanti). Ditemi voi dai
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ti posso dire la mia...anche io mi sono esaurito per qualche giorno a causa delle continue cadute di linea(e cambato piu di un router) poi, dopo tutte le piu svariate prove, ho capito che la cusa di tutto era un semplice telefono piuttosto vecchio che causava interferenze sulla linea....
bè adesso il wag54gs mi sta facendo godere la 12mega tiscali a palla sempre up prova a staccare tutti i tel o a controllare l'impianto di casa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Comunque l'assistenza della linksys e spettacolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
![]() E dicci un po'...come ti trovi con questo bellissimo router? Credo interessi a molti di noi! Grazie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
![]() ![]() ![]() Quote:
Noti la differenza di copertura Wireless migliore??? Sono molto interessato a questo Linksys MIMO!!! Facci sapere? Grazie ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-8I915Pduo --- LGA775 P4-3.2GHz --- ATI Radeon X1800 GTO --- Corsair DDR2 2x1GB Kit --- Maxtor 400+200GB --- NEC AD-7170S --- Q_TEC 550W --- Zalman VF900-Cu LED --- Thermaltake Blue Orb II <------> Laptop:Asus F8Sa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
So che con questo andrò
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Quote:
Comunque forse dipende dalla configurazione spinta che ho fatto nel QOS, io lo utilizzo in connessione diretta con il computer e in combinazione con un adattatore voip, per questo nella configurazione del QOS ho dato priorità all'adattatore e con il collegamento wireless disattivato. Entro il fine settimana faccio altri test, abbassando la priorità all'adattatore voip. Posso solo dire che se mi avessero mandato un WAG354G con un firmware più maturo, sarei stato più contento, perchè il router che ho adesso un Netgear DG834 non ha la possibilità di impostare priorità all'adattatore voip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno sa quando è stato lanciato sul mercato il prodotto? ![]() Se almeno ci fosse un firmware anche in beta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.