|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
problema chiave usb Peak dopo crash
ciao,
dopo un blocco del Pc, al riavvio, la chiavetta usb inserita risultava "non formattata" Lasciandola nello slot dov'era prima del crash, l'unico messaggio che mi appariva, facendoci click sopra, era quello di formattarla...e non mi appariva nemmeno la capacità o lo spazio occupato. Spostando la chiave su un altro slot usb, la Peak cliccandoci sopra, viene vista vuota, e andando in proprietà mi dice "spazio libero zero, spazio occupato zero". Insomma, è partita la flash della chiave? Anche mettendola su un altro pc si comporta allo stesso modo. C'è un modo x tentare un recupero dei dati ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
qua trovi tutto spiegato come recuperare i dati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 e' una cosa che succede spesso con le chiavette
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ok, ci do 1 occhiata,
grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.