|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
[venduto] MI-CO+sped Portatile Mac a 50€!!!
Come da oggetto, vendo o scambio.
Il portatile è perfettamente funzionante. Include mouse esterno, touchpad, infrarossi, cavo stampante, alimentatore, una borsa nera con tracolla, lettore floppy. Il sistema operativo è mac os 6.7.1 in lingua tedesca. Dal sito internet http://download.info.apple.com/Appl...m/Older_System/ sono comunque scaricabili versioni gratuite di MAC os in altre lingue. Non ho idea di quanto può valere esattamente, come prezzo potrei proporre 50€ tutto incluso. Fatevi sotto! Luca Ultima modifica di Lanx : 25-02-2006 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
edito, errore mio, up (non avevo visto bene il modello :P)
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 06-01-2006 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
CIAO LANX. COME STA DI BATTERIA IL PORTATILE? DAMMI QUALCHE INFO IN PIù IO NEL FRATTEMPO MI SENTO CON L'UFFICIO DOVE LAVORA MIO PADRE CHè POTREBBERO ESSERE INTERESSATI. GRAZIE, CIAO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
t'ho risposto sull'altro topic.Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up... ribasso il prezzo del portatile a 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: LECCE-ROMA
|
consideralo un up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
accetti come skambio una skeda TV Tuner per pc con telecomando infrared + scatolame, guide e cd originali?
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi dai una descrizione sommaria della scheda?
Grazie! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmm i dati tecnici non so dirteli, forse stanno sul cartone ma in questo momento non posso dirteli (non sono a casa)
ad ogni modo la marca è guillemot (non mi rikordo di preciso come si skrive:|) puoi vedere la tv e il televideo sul pc e ovviamente puoi registrare (la usavo per registrarmi CSI :P) ha un telecomando infrarossi, quindi puoi usarlo come un vero e proprio televisore e se non erro potevi programmare anke l'inizio e la fine della registrazione ![]() se vuoi i dati tecnici te li posso dire quando torno a casa ke vedo sulla skatola! ![]() ovviamente il tutto con una banalissima antenna da tv, meglio se fissa xkè quella mobile delle tv piccole in genere non prende bene
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 23-01-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fammi avere nome esatto della scheda, così recupero le caratteristiche e vedo se fa al caso mio.Grazie.Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uuupppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Salve, quanto dura la batteria ? Hai anche qualche applicativo in ita su cd per quell'os ? Tipo Word, excel, ecc
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La batteria dura poco, non so se si possono sostituire le celle (Ni-Mh).
Premetto che non sono un esperto di macintosh, cmq credo che tu possa installare qualunque programma che sia compatibile con Il Mac OS (la versione Mac Os X invece non è compatibile). Per software specifici dovresti chiedere a qualcuno che ha un mac oppure cercare su Internet o "mulare" se sai il nome di ql che ti interessa. Io ho visto che di siti ce ne sono un po' per scaricare freeware http://www.versiontracker.com/macos/ http://www.download.com sezione Mac software o ancora su tuttogratis http://www.tuttogratis.it/software_g...ratis_mac.html Ciao, - Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Interessato.
Posso avere foto ma sopratutto le caratteristiche?? Il monitor com'è messo? Hai un link del produttore? E' funzionente o manca qualcosa tipo alimentatore da tavolo?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Stò guardando per il software..
Qunt'è la durata esattamente ? 15-20 minuti ? tnx ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì una decina di minuti. Praticamente dev'essere sempre collegato alla corrente. Cmq come vedi è un modello vecchio, magari è possibile sostituire le celle (NiMh)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ora, non è per rovinare la festa/vendita a nessuno per carità, ma, a prescindere da quale può essere il suo valore (secondo me quella proposta è una cifra si esatta.. ma dal punto di vista storico/collezionistico/affettivo) c'era chi chiedeva di office etc..
vi rendete conto che sono 33 mhz? (si, trenta tre)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Lascio
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sul computer ci sono gia' word,excel e altri programmi da ufficio. E' completo di alimentatore, mouse e borsa porta-notebook. Quanti mhz ci vogliono, secondo te, cdere, per fare girare un programma di videoscrittura o un foglio di calcolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.