|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mettere in collegamento 2 pc
ciao a tutti,ho un pc con win xp sp2, e, vorrei collegare un altro pc per trasferirne dei programmi, la stessa cosa vale per il portatile, come devo fare ad usare insieme tutti e due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
traferire dei programmi?!?! scusa ma i prg nn si possono trasferire o usare tramite rete.. deveono essere installati.. al massimo puoi usare i dati... cioè i file che con questi prg crei... ma niente di più.. quindi devi avere una versione dello stesso prg su entrambi i pc...
![]() |
#3 |
Member
|
io in pratica ho i setup dei programmi, mi pasta masterizzarli su cd e dvd e poi trasferirli su altro pc o portatile che sia, la mia domanda è:
Invece di masterizzare su cd, c'è un modo per collegare i due pc insieme e metterli in comunicazione tra loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sì.. basta collegare con un cavo incrociato i 2 pc.. configurare i 2 pc con 2 numeri di indirizzo ip differentei del tipo 192.168.0.1 e 192.168.0.2
e condividere (tasto destro del mouse ) una cartella sia su un pc che sull'altro.. così da poi passare i dati che vuoi da un pc all'altro.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in un qualsiasi negozio di informatica... visto che nn credo che tu abbia le capacità tecniche x creartelo... (se mi hai chiesto dove trovarlo..
![]() poi entrambi i pc hanno xp sp2?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.