Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 17:01   #1
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
URGENTE: Passaggio da tiscali a fastweb

Ciao dopo essere stato finalmente raggiunto da fastweb avevo intenzione di fare l'abbonamento con loro..AL centralino mi hanno detto che anche se ho un contratto annuale con tiscali posso rescinderlo in qualunque momento in quanto solamente dopo il primo anno si può rescindere quando si vuole ..CAZZATA?..In oltre ha detto che ci pensano loro a farmi staccare la linea sia di tiscali che il canone telecom...è tutto vero? o solo cazzate x fregare i polli? se io faccio così rischio di stare senza linea mesi? cosa consigliate?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:17   #2
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
ciao riddick sono nella tua stessa situazione però con tin.it che mi scade a luglio e fastweb già contrattata! il fatto è questo: (nn sapendo come funzia tiscali ti spiego come funzia tin.it) sono OBBLIGATO ad aspettare la scadenza del contratto con tin.it fino a luglio disdicendo tale abbonamento 1 mese prima della scadenza (giugno), se vuoi disdire prima della scadenza l'abb. di tiscali li devi chiamare e chiedere prima di tutto se si puo fare poi chiedi in tal caso (se si puo) se devi pagare una penale x i mesi che nn utilizzeresti con loro (in genere sono i mesi che nn usi * la tariffa mensile) il tipo di fastweb mi ha detto che se l'importo è al massimo 30-40€ in totale lo rimborsano loro e ti attivano l'abb. fastweb subito senza aspettare altrimenti ti tocca aspettare la scadenza dei mesi con tiscali come faccio io son stato chiaro?
ah dimenticavo: ti tolgono completamente telecom (positivo) minimo devi usare il loro abb. 1 anno e se per caso (per caso) tu avessi l'intezione di tornare con telecom devi pagare una una attivazione della linea 150€ (negativo) però in quell'anno te li risparmi

Ultima modifica di ChiHuaHua86 : 24-02-2006 alle 18:19.
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:45   #3
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
quindi è una cazzata quella che hanno detto del fatto che posso staccarmi da tiscali quando voglio? e poi hanno detto che facevano tutto loro..nn mi fido molto..altri hanno avuto la stessa esperienza?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:48   #4
davos
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma rimani con tiscali che fai meglio
davos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 18:48   #5
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
perchè non chiami il 130 e chiedi se ti puoi staccare?
Old 24-02-2006, 20:04   #6
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
quindi è una cazzata quella che hanno detto del fatto che posso staccarmi da tiscali quando voglio? e poi hanno detto che facevano tutto loro..nn mi fido molto..altri hanno avuto la stessa esperienza?
- Tiscali mi sembra che per la recissione del contratto voglia la disdetta due mesi prima della scadenza
- quando ho fatto il distacco da telecom hanno fatto tutto loro , io gli ho solo rispedito un modulo firmato in cui li autorizzavo a fare loro tutte le pratiche
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian