|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Aiutatemi a trovare dei copricerchi per la mia auto
Buongiorno a tutti.
Possiedo una Fiat bravo ...... e ho un piccolo problemino .....vorrei cambiare i copricerchi,preferibilmente originali come ben sapete l'auto non è più in produzione ......e non è facile trovare dei nuovi copricerchi ho cercato su ebay ...ma ho trovato poca roba.....su google nemmeno troppo Non sapete indicarmi un link su dove posso acquistare .....o magari presso qualche negozio apposito...... accetto tutti i consigli ....grazie 1000 in attesa di una vostra risposta |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La cosa migliore è andare da uno sfasciacarrozze, con un po' di fortuna li trovi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
cmq li trovi anche agli ipermercati, marchiati fiat.. dovresti avere su il cerchio da 14", no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ne ho appena comprati 2 (che mi hanno rubato) da un ricambista per una Bravo con cerchi da 14, non sono fatti da FIAT ma sono indistinguibili.
Li ho pagati 11 euro l'uno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono interessata anche io...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
vai da un ricambista.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli che ho preso io hanno anche il marchio FIAT al centro, solo che dentro c'e' scritto espressamente che sono delle copie. non che abbia importanza per un pezzo di plastica. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
cmq come detto da altri anche io li ho visti nei centri commerciali. Al limite prenditi dei cerchi in lega
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì quelli originali fiat scherzi a parte son dei pezzi di plasticaccia, non cambia nulla |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Massa
|
per il fatto che si perdano per la via purtroppo ci son poche soluzioni.. un paio di fascette di plastica - quelle da elettricisti per intenderci - potrebbero anche andar bene..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
al norauto, non so se ci sono nella tu a zona, io ne ho uno vicino casa ancora un pò ha pure i copricerchi della duna
comunque poi se non trovi propio quello originali che montava la tua brava puoi sempre prendere che ne so i copricerchi fiat per la punto anche quella monta i 14' e poi sono tutti abbastanza simili i copricerchi fiat. Imho senza star troppo li a dannarti prendi 4 copricerchi da 14' fiat qualsiasi.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti infinite
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.