|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scheda madre bruciata, credo...
ciao!
mentre giocavo online a Diablo II mi si blocca il pc e il monitor diventa nero, non riesco ne a spegnerlo ne a togliere il disco di gioco quindi stacco la spina. al riavvio il monitor mi dice NO SIGNAL, entrambe le lucine del pc restano accese, tutte le ventole si mettono in moto (2 dell'alimentatore e 1 del dissipatore) però non si avvia, resta tutto su no signal e non emette alcun bip. dopo avere staccato e riattaccato tutto credo sia colpa della scheda madre (già con 4-5 condestatori "gonfi").... ho una Micro ATX VA MS-6340M vecchia di 6 anni http://www.msicomputer.com/product/d...pec/KM133A.htm oppure può essere qualcos'altro? il procio? ho un AMD Duron 1200MHz. l'alimentatore? come faccio a sapere se è veramente la mobo rotta? sapete consigliarmene una nuova? però non voglio cambiare tutto, vorrei tenere la RAM che ho (SDRAM DIMM) grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
purtroppo di quel pc non puoi tenere nulla.....
se non hai soldi per acquistare tutto nuovo , cerca una scheda madre simile alla tua e cambi solo quella, cerca nell'usato..... avere 4-5 condensatori gonfi....va pensare che sia lei la causa..
![]() |
#3 |
Member
|
poco fa ho provato a riaccendere il pc, stavolta fa il solito beep di avvio e per mezzo secondo compare la schermata iniziale, quella dalla quale si può acceder poi al bios clikkando canc, dopodicè ritorna lo schermo nero e le due lucine del pc restano accese.
che vuol dire? Dà piccoli segni di vita??
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.