|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Sensori parcheggio
avrei una mezza idea di montarli ma non voglio bucare la carrozzeria
qui ne vendono dei modelli che non vanno a rovinare nulla a quanto leggo http://www.sensorediparcheggio.it/eps-micro%20plus.htm che ve ne pare conoscete il modello? sono validi?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a dire il vero c'è anche un porta targa che ti fa da sensore di parcheggio.
Io non mi sono neanche informato perchè so già cosa ci trovo il giorno dopo ![]() Questi che dici non li conosco.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io sulla mia fordfocus ho montato dei sensori che si incollano dietro al paraurti..basta che vai da un'elettrauto e te li mette su in un pomeriggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Costo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
inutili... li abbiamo sulla nostra picasso, peccato che continuano a bippare anche quando l'ostacolo è molto lontano o non c'è proprio nulla...
è come Pierino e il lupo, a furia di sentirli ormai non ci faccio più caso quindi è come se non ci fossero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche secondo me sono piuttosto inutili...
non ho mai avuto problemi di manovra o parcheggio.. perchè mai dovrei montarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io sulla mia megane ho montato il porta targa coi sensori. funziona da dio, mai un problema. pagato 200 più montaggio, e son proprio contento di averli messi tenendo conto del posteriore un po' difficile della megane.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Non ne ho :P ho in garage la telecamerina da montare... ma per quello che la userei.. neppure voglia di perdere tempo... più che altro uno sfizio, visto che ho già il monitor lcd del carputer...con i parcheggi me la cavo decentemente
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mia mamma ha quelli originali della multipla, funzionano bene, ogni tanto si impolverano e danno strane segnalazioni, basta passarci con un fazzoletto di carta appena inumidito e tornano perfetti..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il "bello" è che poi è anche scappato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() I fuoristrada sono le macchine più assurde. Consumano un botto, sono lenti, in incidente si rischia il ribaltamento ed in genere li usano incapaci, donne impelliciate e difficilmente vedono lo sterrato o un po' di fango. Ed in più sono ideali per danneggiare le altre auto. Io sulla mia, dopo 5 giorni che l'avevo presa mi sono trovato un bozzo sopra la maniglia del portello posteriore destro ed a fianco era parcheggiato un troyota rav4. Propongo le campagne "distruggi un SUV" e "piglia in giro i proprietari dei suv". Altro discorso per chi lo usa per la lavoro o comunque va in sterrato o su strade brutte, ma non è il tipo che si compra il suv con gli interni in pelle che fa tanto figo
L'albero della libertà cresce solo quando è innaffiato con il sangue dei tiranni. Bertrand Barère de Vieuzac Ultima modifica di darkfire : 22-02-2006 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sensori di parcheggio! Come farne a meno!!!
![]() Non ne vedo la necessità a meno che non si sia alla guida di un carro armato. Inoltre tolgono il piacere di parcheggiare a spinta... ![]()
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
consumano un botto: la mia fa 10 con 1 litro... ma quanto fa una ferrari? lenti: ok.. la mia oltre i 150 non riesce a fare.... ti do' ragione... ribaltamento: probabile incapaci e donne: difficilmente ho visto incapaci o donne su un FUORISTRADA difficilmente sterrato o fango: come sopra... Tutto quello che dici è vero per un SUV ma non per un fuoristrada (anzi.. il suv lento mica tanto visti gli ultimi ) sterrato o fango.. se uno ha un vero fuoristrada... ci va eccome in fuoristrada!!! Quote:
![]() in ogni caso...ok in uno scontro auto-suv/fuoristrada chi ci perde è l''auto.. ma contro u ncamion ad esempio.. non cambia niente avere suv o 500 ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
clicca sulla foto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
phcv ed infatti ho detto che non nulla contro chi lo usa per lo scopo per cui è nato. Ce l'ho con chi lo compra per andare a fare la spesa o a portare il marmocchio a scuola.
Per tutti gli altri scopi sono ottimi mezzi. chiedo scusa per l'ot. (chiudiamola qui). Ma sono utili veramente i sensori di parcheggio? Io li ho usati solo su una stilo, segnalavano prossimità imminente a mezzo metro di distanza, quindi erano completamente inutili, ed avevano un sacco di angoli ciechi. La cosa più utile è se fossero tarati per mettere fare il suono continuo a pochi centimetri e segnalasse vasi ed altro che magari non si vedono dallo specchietto. Come è la situazione adesso?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ce l'ha il mio vicino.... un giorno io ero lì che lavavo la mia.... lui fa manovra... e va a sbattere contro l'angolo del muro..
lo guardo e mi fa "eh ho i sensori di parcheggio ma suonano anche se sono a 2 metri non servono A NIENTE" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.