|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
editor html linux
ciao a tutti.
volevo chiedere un parere a chi ne sa più di me. voglio ri-costruire un sito facendolo tutto su linux, che editor mi consigliate? ed in particolare che editor mi consigliate per sviluppare un sito con frame? per adesso ho cominciato a dare un occhiata a mozilla composer e a quanta, ma volevo sapere se esiste qualcosa di meglio. grazie a tutti preventivamente puerco ps come distribuzione uso debian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se usi KDE ti consiglio di dare anche un'occhiata a Quanta Plus.
Cmq il miglior editor di testo per linux/unix secondo me rimane sempre Vim, ha una curva di apprendimento molto ripida ma una volta che sai usarlo non puoi + farne a meno. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Bluefish
http://bluefish.openoffice.nl/screenshots.html meno "grafico" di NVU ma più flessibile, poi dipende da che linguaggio vuoi usare per il tuo sito, se è solo HTML NVU va benissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie a tutti delle risposte.
principalmente il sito sarà in html. comincio a scaricare nvu allora ![]() ciao alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.