Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 15:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16468.html

Enermax annuncia di avere ottenuto la certificazione Cross Fire per due alimentatori delle serie Liberty e FMA

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 15:58   #2
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ATI, azienda leader nella produzione di motherboard e schede video.

Ok le schede video, ma per le motherboard mi sembra presto
Old 20-02-2006, 16:17   #3
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
il liberty 620 è davvero un'ottimo alimentatore stabile e molto performante
lo consiglio a tutti
Old 20-02-2006, 17:03   #4
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Mhà, rimango dell'idea che il liberty costa TROPPO... 160€ se ti va bene... ok ke è ottimo, ma basta pensare che con 115€ mi prendo un'hiper tipeR 580W con picchi di 630W che va veramente forte (oltre ad avere le ventole cromate e con i led blu, cablaggio modulare migliore di quello degli enermax, più cavi nella confezione e AMPERAGGI e VOLTAGGIO più che di tutto rispetto... HAI DETTO NIENTE!!! )
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:25   #5
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
EG565AX-VE è il mio alimentatore, ottimo.
All'epoca lo pigliai ad un prezzo ottimo e dopo più di un anno di funzionamento 24/24h non mi ha mai deluso, adesso si trova facilmente sotto le 100€.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:28   #6
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Città: Firenze
Ho comprato l'altro giorno un enermax liberty da 500W e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
La cosa che mi ha fatto davvero piegare dalle risate è quando ho visto, tra i tanti, un adesivo con scritto "Prescott Ready"!
Della serie: se regge un Prescott può reggere qualunque cosa.. (il che è anche vero..)
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:39   #7
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Icemanrulez
il liberty 620 è davvero un'ottimo alimentatore stabile e molto performante
lo consiglio a tutti
io ho questo alimentatore, e va benissimo. Non sò se sia per merito di questo, ma oggi è saltata la luce 3 volte e il pc non si è spento....
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:47   #8
bond90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
io ho questo alimentatore, e va benissimo. Non sò se sia per merito di questo, ma oggi è saltata la luce 3 volte e il pc non si è spento....
non credo abbia una batteria interna mi sembra strano
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:48   #9
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Credo di si, gli enermax hanno dei sistemi di protezione in tal senso, anche il mio se salta la luce resta acceso per qualche sec, non si spegne immediatamente e se la rimettono subito manco ti accorgi che l'hanno tolta.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:55   #10
bond90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Credo di si, gli enermax hanno dei sistemi di protezione in tal senso, anche il mio se salta la luce resta acceso per qualche sec, non si spegne immediatamente e se la rimettono subito manco ti accorgi che l'hanno tolta.
ah ecco... e a me tocca ancora tirare avanti con quello oem di SD
comunque credevo fritzen intendesse interruzioni più lunghe

Ultima modifica di bond90 : 20-02-2006 alle 18:00.
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 18:50   #11
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
no, scusate, mi sono spiegato male, la corrente è andata via per pochissimo, ma col pc vecchio, x una mancanca così, il pc si spegneva.
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 20:12   #12
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Per la serie "In fabbrica m'han fatto 2 co... ndensatori così!!!"
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 20:51   #13
Michelangelo_C
Senior Member

Io sapevo che negli enermax ci sono 4 stabilizzatori di tensione, quindi una piccolo sbalzo di tensione non li impensierisce. Tuttavia non pensavo che fosse addirittura in grado di supplire ad una completa mancansa di alimentazione, sia pure di pochi secondi. Credo che questo sia dovuto alla carica che rimane immagazzinata nei condensatori di filtraggio, chissà che capacità hanno!
Sono sempre più convinto di aver fatto un buon acquisto..

PS. Secondo voi ho fatto un buon affare a prendere questo alimentatore per 115 euro? (Enermax Liberty modello ELT500AWT)

Ultima modifica di Michelangelo_C : 20-02-2006 alle 20:55.
Old 20-02-2006, 21:26   #14
velocitànelsilenzio...
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
no, scusate, mi sono spiegato male, la corrente è andata via per pochissimo, ma col pc vecchio, x una mancanca così, il pc si spegneva.
Beh vista la configurazione ke hai ... io spenderei altri 100 € e ci metterei anke un gruppo di continuità tipo APC e vai tranquillo almeno 3 minuti inoltre hai alimentazione ancora + stabile

x ki ne sa di + avere un gruppo di continuità ke stabilizza bene quanto facilita il lavoro dell'alimentatore? l'alimentatore si usura meno?
Ank'io vorrei comprare l'enermax liberty a silenziosità come va? x ki non ha le altre ventole rumorose ke magari coprono tutti gli altri rumori
Contribuisce un pò al raffreddamento zona cpu?
Ciao
velocitànelsilenzio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 21:55   #15
Michelangelo_C
Senior Member

Sinceramente per la silenziosità non so dirti perchè non l'ho ancora provato: il PC per cui ho comprato questo alimentatore non ho ancora finito di montarlo e al momento non ne ho il tempo..
Old 20-02-2006, 22:42   #16
velocitànelsilenzio...
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Sinceramente per la silenziosità non so dirti perchè non l'ho ancora provato: il PC per cui ho comprato questo alimentatore non ho ancora finito di montarlo e al momento non ne ho il tempo..
Ok grazie mi farai sapere quando lo avrai assemblato e provato
Sul sito enermax sono elencate con dettaglio le caratteristiche tecniche ma non parla x niente dei decibel emessi dal ventolone a seconda la velocità di rotazione
Ciao a tutti
Antonio
velocitànelsilenzio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 22:58   #17
Michelangelo_C
Senior Member

Si il ventolone è di dimensioni davvero generose, il che fa presupporre che sia anche silenzioso.
Old 21-02-2006, 03:21   #18
Enzoniq
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
La silenziosità del Liberty 500W è sorprendente, se fermo tutte le altre ventole praticamente si avverte solo il rumore dei dischi!
Enzoniq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:02   #19
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Non sapevo ci fosse un programma di certificazione anche per gli alimentatori. Un po' inutile, IMHO, se non per far lievitare leggermente il prezzo finale di acquisto. Alla fine basta sapere le specifiche tecniche necessarie.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:03   #20
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Ho comprato l'altro giorno un enermax liberty da 500W e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
La cosa che mi ha fatto davvero piegare dalle risate è quando ho visto, tra i tanti, un adesivo con scritto "Prescott Ready"!
Della serie: se regge un Prescott può reggere qualunque cosa.. (il che è anche vero..)
Ahahah bella questa...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian