|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Pisa
|
[PISA] Vendo varie
Vendesi varie minuzie
Case Miditower bianco (43,5x23,0x43,5) + ali 230Watt => 30 euro; Case Miditower moddato (verniciato color rosso dentro e nero fuori, presa d'aria per ventola anteriore e posteriore e due ventole 80x80 in dotazione) =>10 euro; tastiera 101 tasti usata, con plug minidin 5 poli di tipo pre PS/2,=> 5 euro; 2 mouse nuovi tradizionali con rotellina => 5 euro cad; 2 mouse nuovi ottici Logitech => 8 euro cad; ventoline 3x3 tachimetriche => 5 euro cad; ventole vari diametri non tachimetriche => 5 euro cad; 1 Ventola 120x120x38 a 220 volt => 15 euro Matrox G400 32Mb Dual Head completa di tutti i cavi originali + cavi audio e video con uscita scart per connetterla alla Tv o al VHS => 25 euro Regolette... =>appena possibile farò delle foto degli oggetti in vendita; =>visto lo scarso valore degli oggetti si preferisce la consegna a mano a Pisa; =>precedenza a chi accetta il prezzo indicato; =>gli oggetti sono in vendita altrove; Ciao a tutti, Lior. Ultima modifica di lior : 07-07-2007 alle 18:11. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
fammi sapere. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato all'hard disk 20 euro e spedisci in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per Flyred: a quel prezzo non trovi un Creative ma un bulk qualunque, credo che il paragone non sia proponibile, per il momento confermo la richiesta di 15 euro.
Per Valeriocd: preferirei non spedire ma vendere con consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Cmq lascio anche perchè in ricerca di un prezzo di vendita di un creative ( che sembra nessuno tratti più, dato che non sono riuscito a trovarlo ), ho trovato QUESTO COMMENTO e penso sia meglio il bulk di e**edi tutto sommato. ![]() bye
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
in coda per il pentium 3 se funzionante..
![]() interessato a questo.."due supporti orientabili per monitor o TV => 4 euro l'uno; " hai foto??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
interessato ai case....puoi postare un paio di foto e dimensioni???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
in coda per la cpu ed un floppy oviamente se funzionanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
per Marck: la CPU funziona, non posso fare foto, possiamo incontrarci per vedere i pezzi, passiamo in PVT per fissare un appuntamento.
per DarKilleR: a quale case sei interessato? Il moddato o quello normale? Non posso fare foto, possiamo fissare un appuntamento e te li mostro. per biagio62: per la CPU c'é prima Marck, per il floppy possiamo fissare un appuntamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
interessato all'acquisto solo in blocco per spese postali....fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Re: (PISA) Varie minuzie prezzi ribassati
Interessato a tutto questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
reply
Scusate se mi faccio vivo solo ora.
per biagio62: CPU e lettore floppy disponibili, fammi sapere se sei ancora interessato. per cos1950: tranne la CPU e un lettore floppy -per i quali aspetto la risposta di biagio92- tutto il resto è disponibile. Hai un'idea di quanto possa costare spedire tutto quel materiale? Aspetto le vostre repliche, Lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
yes: 7 euro pacco ordinario; 8 euro j+3
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Re: reply
[quote]Originariamente inviato da lior
Scusate se mi faccio vivo solo ora. per biagio62: CPU e lettore floppy disponibili, fammi sapere se sei ancora interessato. Sì lo sono. Aspetto tue nuove. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per biagio62: cpu e lettore floppy disponibili, passiamo in PVT per definire i particolari.
per cos1950: preferirei non ribassare ulteriormente i prezzi, i case sono privi di ali. Nel caso in cui biagio62 prendesse la cpu e un lettore floppy, tu saresti ancora interessato al restante materiale? Inoltre quali ventole vorresti? Ne ho diverse: 50x50, 60x60, 80x80, 120x120 a 12volt e una 120x120x35 a 220volt. Fammi sapere. Alla prossima, Lior. Ultima modifica di lior : 13-02-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Re: (PISA) Varie minuzie prezzi ribassati
Quote:
Coda per questo nella (lontana, mi pare) ipotesi che chi è prima di me rinunci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Per cos1950: la cpu ed il lettore floppy sono nuovamente disponibili, sei ancora interessato? Faccio tutto un pacco?
Aspetto la tua risposta, Lior. Per Kleppi: prima di te c'è cos1950, se lui dovesse rinunciare alla cpu ovviamente ci sei tu -anvedi che rima-. Ciao, Lior. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.