|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Gestore indirizzi IP multipli
Ciao, devo chiedere consiglio per un problema che sarà stato affrontato chissà quante volte:
ho un portatile ed ho necessità di collegarlo a diverse reti LAN con diversi indirizzi IP fissi, Gateway ecc.. ecc.. Adesso mi arrangio sostituendo a mano i valori volta per volta ma so dell'esistenza di programmini tipo IP switcher che permettono di memorizzare diverse impostazioni per sveltire la cosa, il problema è che trovo in giro solo shareware poco pratici.. ![]() Mi date una dritta su un buon programma freeware per fare sto giochino? (magari collaudato!) ![]() ![]() CIAO E GRAZIE!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono i file batch: era stato aperto un thread sullo stesso argomento proprio 2 gg fa se cerchi un attimo in sezione trovi link e tutto quanto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.