|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Golf III 1.6 benzina] La prendo o no?
EDIT: Prima in questo post chiedevo un parere sull'acquisto di una Golf IV 1.4 benzina, che ho lasciato perdere poiche' mi e' stata sconsigliata da tutti, ma in compenso ho trovato una piu' vetusta Golf III 1.6 Europe a benzina, condizioni ottime, 90.000 km ORIGINALI, a 2000 €. Cosa ne dite?
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 Ultima modifica di Ballantine : 21-02-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
si infatti...è un motore troppo piccolo...se poi accendi il clima sei a posto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quoto slipknot2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
assolutamente da evitare, non va un tubo ed essendo sottodimensionato consuma come la 1600... c'era una versione importdalla germania che aveva sui 90 cv invece di 75, ma la sostanza non cambia......
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se la devi usare come peso da spingere per allenarti si, se la vuoi usare per muoverti fatteli dare te 5000 euro!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Boh, per 5000 euro io la prenderei al volo se davvero ha 70000 km effettivi e se è tenuta così bene come dici. Le quotazioni medie sono di 1000 euro più alte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la golf per avere una buona spinta deve avare almeno un centinaio di cv..
io ho la terza versione con quella cavalleria e di certo le prestazioni non mancano. La terza è meglio della quarta pesa un poco di meno ed ha meno problemi. Evitala come la peste.. io ora se potessi mi prendere il VR6 comunque mi accontento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lascia perde cn quel 1.4 ma x carità
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
il mio parrucchiere la prese nuova e dopo due anni, dalla disperazione, ha comprato il 1.6 rimettendoci una barca di soldi, fai te.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ehm... interventi molto incoraggianti, non c'e' che dire!
![]() Ma fa davvero cosi' schifo? Guardate che io non ho grandi pretese di potenza (qui dalle mie parti non ci sono molti posti dove la potrei tirare, autostrada a parte), e se mi dite che piu' o meno siamo sui livelli di una 206, di una Matiz, di una C1 o di una Panda io probabilmente la prenderei comunque...
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: Biella
|
Quote:
Forse non ti importa delle alte velocità ma magari vuoi una macchiana così x risparmiare e, di certo, non è la macchiana giusta x questo. Magari come prestazzioni sarà anche a livello della 206 ma a consumi no. Che senso ha comprare una macchina con 1000 euro di risparmio dalle quotazioni se poi te li mangi in benzina in un anno. Valuta attentamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma quanto consuma sta Golf???
![]() Consuma cosi' tanto in piu' delle altre sue "pari"?
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Città: Udine
|
io ho da un òpaio di settiamne una A3 (la gemella del golf IV) ed è il millesei da 101 cv, che bastano per un uso comune e volendo tira abbastanza da farti ritirare la patente...ed è cmq un motore tranquillo (non paragonabile certo a motori sportivi) per me che più cv ho e più sono in tentazione. ma il 1.4 con 75 cv (l'ha appena venduta il mio amico, e consuma come il 1.6 per andare decentemente...) non è certo paragonabile al 1.4 75 cv della 206 (che pesa un 200 kg di meno) e ce l'ha un altro mio amico sta 206
quindi fai tu! il golf è veramente pesante per la sua categoria.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Sappi solo che per lanciare l'auto dovrai tirare molto ma molto le marcie.. e significa consumo alto, se pesasse quei 200 kg in meno ci starebbe anche. Io con quella cifra lì ti consiglio una così http://crooco.cybton.com/golfgt.jpg altra http://www.autobaselli.it/4925/BBgol...10-latext1.jpg se ci vai traunquillo sta anche sui 7.8L/100km la potenza non manca. Certo non e la 4° versione con la strumentazione blu che fa figo ecc.. però e molto valida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Mi pare di capire che questa macchina e' un vero aborto... cosa mi consigliate di prendere nella stessa fascia di prezzo? Una 206? Una Fiesta? Una Ibiza? Una C2? Una Punto? Una Clio? Una Yaris? Qualcos'altro che non ho elencato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.