|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Come faccio ad inserire dei sottotitoli ad un video? che programma?
Ciao a tutti raga, ho una domanda da farvi. Come faccio ad inserire dei sottotitoli ad un video? che programma devo usare? mi ha passato i sottotitoli un mio amico e il file è .sub e txt (me li ha dati in entrambi le estensioni). Ora io non ci capisco una mazza.
Aiutatemi plz. Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao dai uno sguardo a questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...otitoli+vobsub Comunque prima di postare una nuova discussione controlla che in archivio non sia già disponibile qualcosa in merito. Saluti Nigol
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Isle of man
|
Fox83 non ha specificato se si trattava di divx o di normali dvd. La discussione linkata parlava solo di divx...
Per inserire i sottotitoli in un dvd si deve usare un programma di authoring adeguato. Non credo ci sia nulla free.
Athlon 64X2 3800+ su Asrock 939sli32_ e-sata II, 2gb ram 400DDR in dual channel, club 3d ati 1300pro 256 mb, WD raptor 37Gb, 2maxtor diamond 10 plus 160 gb in raid 0, Win xp sp2. Glofiish X800 con WM 6.0 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Salve ragazzi,
io ho inserito dei sottotitoli con estensione .srt in un file .ogm usando gordianknot ma quando lo vado a riprodurre con bsplayer non me li visualizza anche se tra le opzioni è spuntato 'visualizza sottotitoli' con il relativo file .srt Come posso risolvere? Devo installare dei filtri particolari? x fox83 se vuoi unire i sottotitoli con quell'estensione ad un file .avi prova ad usare oggmux.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Non capisco xchè...sembra tutto ok, il programma rileva che i sottotitoli ci sono ma non li visualizza Può forse dipendere dalla scheda video?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve Vorrei modificare il carattere dei sottotitoli cioè li vorrei ingrandirli qualcuno sa come si puo fare dal momento che vorrei visualizzare i sottototitoli sul mio player da tavolo in quanto risultano davvero minuscoli ( specificando che non voglio ricodificarli con virtualmoddub ma bensi aggiungerli in questo semplice modo nomefile.avi ,nomefile.srt)
quindi volevo sapere se è possibile modificare il file srt cioè quello dei sottotitoli. cordiali saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.