|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Configurazione più connessioni
Ho un portatile con connessione wireless
Ho questo problema Utilizzo 3 differenti tipi di connessione: 1) Casa 2) Ufficio 3) Casa di un mio amico Configurate nel modo seguente 1) IP manuali - DNS manuali 2) DHCP Abilitato 3) IP manuali - DNS manuali Ogni volta devo entrare in RISORSE DI RETE e modificare i parametri in base a dove mi trovo Esiste un metodo per salvare queste 3 situazioni e mediante un menù a tendina o qualcosa del genere selezionare l'impostazione da me voluta???? Ciao e grazieeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' con 3 batch file da lanciare per ciascuna necessità: dovrebbe esserci qualcosa nelle guide in alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Non lo trovo
Quote:
Nessuno riesce a spiegarmelo Ciao e grazieeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Software van bene lo stesso? :-)
http://wintricks.it/news2/article.php?ID=11546 http://wintricks.it/news2/article.php?ID=7612 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grande
Proprio quello che cercavo
Ciao e grazieeeeeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.