|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Parliamo di MiniMoto??? :)
Ho pensato di aprire un thread x capire un po' meglio questi pikkoli giocattolini!!!
![]() Ormai si trovano ovunque....negli autogril....al bar messe in palio x la lotteria.... Tra poko anche nelle patatine!!! ![]() Su internet sono scese a 130€, ma le ho viste ancora a 400€ ( ![]() Io ne ho appena presa una nuova su Ebay: ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho messo tutti gli adesivi xchè neno ne ha + mi piace!!! ![]() Lo so.... è una cavolata cinese o giù di li, ma non potevo permettermi una Polini da gara che costa 8 volte + di questa!!! Tanto tra le mie mani durerà ben poki Km!!! Già nel chiudere alcune viti mi si sono tranciate, questo fa' capire la qualità del materiale!!! ![]() Vedo che questi giocattolini sono la mania del momento, xchè sono in molti a comprarle!!! Con questo thread spero di raccogliere tutte le info a riguardo, da queste che costano poko a quelle vere da competizione!!! Poi si può parlare anche di circuiti su cui farle girare.... ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
bello sfizzietto, anche io vorrei prenderne una...il problema è il tempo che manca sempre, per fortuna ho una pista di minimoto a 5 min da casa mia!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interessa anche a me ! ma vanno a benzina o sono elettriche ? e quanto costano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Le usavo in vacanza spessissimo in pista... troppo divertenti..
![]() Ma costano cosi' poco le cinesi?! ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Io ho dato un'okkiata e in provincia non ce n'è una!!! ![]() Ne ho trovate 2 ma sono a 70Km da casa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quelle elettriche penso siano x banbini!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Anche io sulla riviera romagnola, quando vado al mare, ogni tanto vado a farmi una smanettata con i go-kart!!! ![]() Le minimoto non le ho mai provate, quelle a noleggio, xchè non posso portarmi dietro anche la tuta che uso in pista solo x 10 min. di minimoto!!! E quelle che ti danno all'autodromo non sono altro che le tuniche dei mekkanici adattate x l'uso pista!!! ![]() Non hanno neppure le saponette!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era bellissimo... poi quando me ne davano alcune di quelle che preparava il proprietario era allucinante.. bastava sfiorare il gas per impennare ![]() Jonathan
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Forse dovrei fargli qualcosa anche alla mia xchè sembra che + di 30/40 Km/h non vuole camminare!!! ![]() Qua ho trovato un sito con tutti i circuiti italiani x minimoto e go-kart: http://www.superminimoto.it/piste-minimoto.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eh si qualche modifica ci starebbe dentro...
![]() Con quella che avevo provato io se non ricordo male sul rettilineo i 60-65 li prendevo, con tanto di piccola impennata all'inizio, dopo l'ucita dalla curva ![]() ![]() Mi era preso lo scimmio di andare sui go-kart, ma adesso a farmi ricordare le mini moto.. SBAV!!!! ![]() ps: tnx per il link!! Jonathan
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma ho già avuto brutte esperienze con il mio scooter e un vespino (che si intravede nell'ultima foto ![]() Allo scooter gli avevo praticamente rifatto di tutto, pure la biella alleggerita della Top Performance!!! Ma ogni mese ero a piedi xchè ne aveva sempre una!!! Così pure la vespa, anches e già di meno xchè il motore è + robusto!!! Gli avevo montato un 140cc della Polini....andava da far paura ma l'ho grippato!!! ![]() Ora monta un normale 125cc del modello Primavera!!! x questo che devo cercare di astenermi da tutto ciò, xchè altrimenti dopo mi ritrovo un cespolo di minimoto che è sempre ferma xchè ne avrà una ogni volta che la accendo!!! Già come motore e tutto il resto è fatta in qualche maniera, xchè x costare solo 140€ si può già capire la qualità del materiale usato sia nel motore che nel resto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.