Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2006, 13:28   #1
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Parliamo di MiniMoto??? :)

Ho pensato di aprire un thread x capire un po' meglio questi pikkoli giocattolini!!!

Ormai si trovano ovunque....negli autogril....al bar messe in palio x la lotteria....

Tra poko anche nelle patatine!!!

Su internet sono scese a 130€, ma le ho viste ancora a 400€ ( ) in un negozietto vicino a casa!!!

Io ne ho appena presa una nuova su Ebay:

Non ho messo tutti gli adesivi xchè neno ne ha + mi piace!!!

Lo so.... è una cavolata cinese o giù di li, ma non potevo permettermi una Polini da gara che costa 8 volte + di questa!!!

Tanto tra le mie mani durerà ben poki Km!!! Già nel chiudere alcune viti mi si sono tranciate, questo fa' capire la qualità del materiale!!!

Vedo che questi giocattolini sono la mania del momento, xchè sono in molti a comprarle!!!

Con questo thread spero di raccogliere tutte le info a riguardo, da queste che costano poko a quelle vere da competizione!!!

Poi si può parlare anche di circuiti su cui farle girare.... ecc...
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:31   #2
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
bello sfizzietto, anche io vorrei prenderne una...il problema è il tempo che manca sempre, per fortuna ho una pista di minimoto a 5 min da casa mia!

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:20   #3
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
in effetti ora tutti l'hanno , ma qualcuno la usa?
Old 19-03-2006, 16:35   #4
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

Iscritto dal: Nov 2001
interessa anche a me ! ma vanno a benzina o sono elettriche ? e quanto costano ?
renartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 16:39   #5
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Città: MILANO - SARONNO (VA)
Le usavo in vacanza spessissimo in pista... troppo divertenti..
Ma costano cosi' poco le cinesi?!
Old 19-03-2006, 21:54   #6
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
bello sfizzietto, anche io vorrei prenderne una...il problema è il tempo che manca sempre, per fortuna ho una pista di minimoto a 5 min da casa mia!
Beato tu che hai la pista vicino a casa!!!

Io ho dato un'okkiata e in provincia non ce n'è una!!!

Ne ho trovate 2 ma sono a 70Km da casa!!!
Old 19-03-2006, 21:55   #7
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
in effetti ora tutti l'hanno , ma qualcuno la usa?
Appena ho modo di testarla te lo dirò!!!
Old 19-03-2006, 21:56   #8
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da renartex
interessa anche a me ! ma vanno a benzina o sono elettriche ? e quanto costano ?
La mia è a benzina!!!

Quelle elettriche penso siano x banbini!!!
Old 19-03-2006, 22:00   #9
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
Le usavo in vacanza spessissimo in pista... troppo divertenti..
Ma costano cosi' poco le cinesi?!
Dov'è che sei andato a girare?

Anche io sulla riviera romagnola, quando vado al mare, ogni tanto vado a farmi una smanettata con i go-kart!!!

Le minimoto non le ho mai provate, quelle a noleggio, xchè non posso portarmi dietro anche la tuta che uso in pista solo x 10 min. di minimoto!!! E quelle che ti danno all'autodromo non sono altro che le tuniche dei mekkanici adattate x l'uso pista!!!

Non hanno neppure le saponette!!!
Old 19-03-2006, 22:56   #10
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Dov'è che sei andato a girare?
Qualche anno fa quando ero andato in vacanza sul gargano.. c'era una bella pista cn anche un bel rettilineo.. ci andavo tutti i giorni una mezzora al giorno praticamente..
Era bellissimo... poi quando me ne davano alcune di quelle che preparava il proprietario era allucinante.. bastava sfiorare il gas per impennare

Jonathan
Old 20-03-2006, 11:41   #11
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Qualche anno fa quando ero andato in vacanza sul gargano.. c'era una bella pista cn anche un bel rettilineo.. ci andavo tutti i giorni una mezzora al giorno praticamente..
Era bellissimo... poi quando me ne davano alcune di quelle che preparava il proprietario era allucinante.. bastava sfiorare il gas per impennare

Jonathan
Bellissimo!!!

Forse dovrei fargli qualcosa anche alla mia xchè sembra che + di 30/40 Km/h non vuole camminare!!!

Qua ho trovato un sito con tutti i circuiti italiani x minimoto e go-kart:

http://www.superminimoto.it/piste-minimoto.htm
Old 20-03-2006, 11:47   #12
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Eh si qualche modifica ci starebbe dentro...
Con quella che avevo provato io se non ricordo male sul rettilineo i 60-65 li prendevo, con tanto di piccola impennata all'inizio, dopo l'ucita dalla curva

Mi era preso lo scimmio di andare sui go-kart, ma adesso a farmi ricordare le mini moto.. SBAV!!!!
ps: tnx per il link!!

Jonathan
Old 20-03-2006, 12:08   #13
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Eh si qualche modifica ci starebbe dentro...
Con quella che avevo provato io se non ricordo male sul rettilineo i 60-65 li prendevo, con tanto di piccola impennata all'inizio, dopo l'ucita dalla curva

Mi era preso lo scimmio di andare sui go-kart, ma adesso a farmi ricordare le mini moto.. SBAV!!!!
ps: tnx per il link!!

Jonathan
La tentazione di prepararla c'è!!!

Ma ho già avuto brutte esperienze con il mio scooter e un vespino (che si intravede nell'ultima foto ) che usavo quando avevo 14 anni!!!

Allo scooter gli avevo praticamente rifatto di tutto, pure la biella alleggerita della Top Performance!!! Ma ogni mese ero a piedi xchè ne aveva sempre una!!! Così pure la vespa, anches e già di meno xchè il motore è + robusto!!!
Gli avevo montato un 140cc della Polini....andava da far paura ma l'ho grippato!!!
Ora monta un normale 125cc del modello Primavera!!!

x questo che devo cercare di astenermi da tutto ciò, xchè altrimenti dopo mi ritrovo un cespolo di minimoto che è sempre ferma xchè ne avrà una ogni volta che la accendo!!! Già come motore e tutto il resto è fatta in qualche maniera, xchè x costare solo 140€ si può già capire la qualità del materiale usato sia nel motore che nel resto....
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian