|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16406.html
THQ ha completato l'acquisizione della software house polacca People Can Fly. I programmatori di Painkiller sono già al lavoro su un progetto ancora non annunciato ufficialmente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Painkiller è un bel titolo, ma preferisco fps meno frenetici e più ragionati, quindi mi ha coinvolto solo a metà.
Thq è oramai un marchio affermato e questa acquisizione gioverà alla creatività della casa.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Pero'...
... HAI VISTO I BOSS DI FINE LIVELLO???
Meravigliosi! Difficilmente un fps mi ha preso, ma Painkiller si!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
spero gli diano una mano a completare Stalker.........VOGLIO STALKEEEEER!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me all'inizio mi ha preso, bel gioco con una bella grafica.....verso la metà però è diventato davvero noioso ed ho abbandonato.
Così anche Serious Sam 2.....forse mi si sono solo stufato di questo genere di giochi e voglio qualcosa di più da un Fps. FEAR è questo di più, per dirne uno...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
serious sam non mi è mai piaciuto.. ma painkiller era una bomba
i boss di fine livello mi mettevano davvero il cagaccio.. non perchè spaventosi, ma perchè davano davvero l'impressione di "sono più grosso e cattivo, ti rompo il culo come voglio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Serious sam e Painkiller sono ottimi nel loro campo, i veri cari fps dove conta solo la abilità e lo sparare a ogni cosa si muova, IL VERO FPS.
Poi bisogna dire che painkiller a differenza di serious sam è orientato al multi. se poi preferite gli stealth o altri genere di fps, quello è un altro discorso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Giusto per conoscenza , Painkiller è passato alla storia grazie alla cyberathlete professional league.
In passato, mai nessun fps creato da software sconosciute come pcf era arrivato ad essere l'unico fps di riferimento alla cpl. Pensate che i premi e la tipologia di torneo ( cpl world tour ) per painkiller è stato qualcosa di incredibile. Tappe in tutto il mondo, dal brasile a singapore, da milano a dallas. Primo premio di 150.000$, secondo 75.000$, senza contare i premi per i vincitori di ogni tappa. E giusto per dare un po' di lustro ai gamers italiani, abbiamo piazzato 3 italiani nei primi 8 posti (3° stermy, 5°booms e 8° forrest), una soddisfazione incredibile ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho comprato painkiller allegato ad una nota rivista: che dire dopo un certo punto ho messo il God Mode solo per vedere come finiva, obiettivamente graficamente gradevole (esteticamente), locazioni generalmente molto piccole, spoglie.
Trovo la conparazione son Serious Sam un po eccessiva per quanto gli somigli. Dopo che ho finito di giocarlo ho disinstallato tutto, sinceramente non merita più di tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per me uno dei migliori rimane Return To Castle Wolfenstein...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.