|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Consiglio cambio PC
Ho la possibilità di cambiare a costo zero (anzi con un guadagno di 50 euro)il mio attuale pc:
Amd mobile 2600+@210*11 vcore def asus a7n8x-e deluxe ati 9600pro 128Mb Con asorck ASROCK 775TWINS HDTV DDR2+DDR400 FSB1066 PCI-E (scheda video integrata ati x300 con uscita hdtv) P4 540 775 HT (no eist) Considerando che non gioco se non a qualche manageriale tipo football manager o qualche gioco di strategia utilizzo pc: internet, office, photoshop, encoding video/audio ....mi conviene fare il cambio? Riutilizzerei la ram (2*512 vdata cas 2.5/3/3/7@210Mhz) e l'Hd (Maxtor 200Gb sata) e i dischi ottici. La nuova scheda madre non avrebbe il dual channel, e non so quanto possa influire nelle prestazioni (credo poco a dire il vero)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
..e se sem pre alle stesse condizioni potrei prendere questa accoppiata:
venice 3000+ con asus an8vm-csm (nvidia 6150, scheda video integrata geforce 6100)? Maròòòòòòòòòòòòòòòòòò devo decidere in fretta..aiutino, please!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si per quello che fai ti conviene
![]() il 540 è considerevolmente più veloce del tuo in quell'ambito. Munisciti di un buon ali però ed un buon dissy silenzioso magari non subito, ma vedrai che ti servirà BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks ![]() Il discorso vale anche se il confronto è fatto con un venice 3000+ immagino.. Come ali direi che il chieftec 420W sia + che sufficiente, considerato che dovrà alimentare oltre al processore solo 1 masterDVD, 1 HD e 2 ventole...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.