|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
FIAT STILO : Chi di voi ne ha una?
Si lo ammetto,non so perche' ma mi sono innamorato di questa macchina...ma non della 5 porte ma bensi' della 3 porte (a mio avviso molto piu' sportiva e accattivante come linea) ma prima volevo sapere se qualcuno di voi ne ha una (anche 5 porte non cambia niente
![]() ![]() ![]() Grazie dei consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo una classifica del 2004 se non erro la Fiat, lancia, ed alfa erano le peggiori di affidabilità, prima di loro c'era solamente la chrysler
![]() altrimenti guardati attorno.....nuova Civic, 147, audi a3, c4, golf, astra, 307, altea, corolla c'è molto da vedere................
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
mio padre ha la stilo 5 porte 1.9jtd da 2 anni e ankora nn ha dato nessun problema... e mio padre la usa sempre a regimi molto alti...quindi il motore è sempre al max..
![]() ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo appunto....le macchine da te citate costano quasi tutte il doppio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma nuova o usata?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, io ho una 5p My04 1.8 133 CV Dynamic da un anno e qualcosa.
Finora nessun problema (cmq ho optato per la garanzia 5 anni diluita nel finanziamento, dato che Fiat se l'accollava per il 60%). Come finiture interne, soprattutto in basso nell'abitacolo, c'è di meglio... in questo senso gli utlimi modelli Fiat sono superiori... ma per il resto i materiali sono belli solidi e be assemblati, in particolare nell'ultima versione. Bella e ben fatta la plancia. Più che buona per ora l'elettronica e l'impianto di climatizzazione che funziona veramente in modo ecellente. I tessuti sono molto resistenti e si puliscono assai facilmente... certo è più bella la pella... ma ho preferito prendere il navigatore (ottimo). Se hai altre info chiedi pure. PS: il consumo medio con il 1.8 è sui 10.8-11 km/l in ciclo extraurbano ed autostradale. Si può fare qualcosa di più fino ad un massimo di 13 ma solo in condizioni ottimali, mentre in città si può andare a circa 9 km/l se tiri.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
100.000 Km in 2 anni. Nessun problema meccanico ne elettronico. Mai una volta a piedi. Anzi la cosa che m'ha colpito di più è sicuramente l'affidabilità. Prestazioni adeguate, consumi ottimi. Unico difetto molto fastidioso: assemblaggio interni scarso. Da ferma vibra tutto, ed'è un continuo peggiorare.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se decidessi di prenderla la prima cosa che gli faccio e' l'impianto GPL...io ne stavo cercando una usata quasi nuova...tipo MAX 40.000 km ma mia sorella mi rompe le balle perche' dice che in giro ne vede pochissimo e che uindi ci sara' un motivo
![]() Io in citta' ne vedo parecchie....l'80% 5 porte....lei dice che sarebbe meglio la punto. Ma a me piace la stilo ![]() La punto e' da vecchi poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
ma comprati la stilo 3p ke è davvero bella.... poi se ci metti i cerki da 17" ankora di piu... è il motore va ke è una meraviglia!!
![]() ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ti posso dire che non sei l'unico ad essere innamorato della stilo.Non dare ragione a quei cialtroni che dicono che fiat non è affidabile non sanno nemmeno di cosa parlano.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
auto molto sottovalutata.... prendila.. io ero tentato per la stilo GT coni 17.. sbavv
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
piace molto anche a me non l'ho presa perchè non potevo permettermela ed ho ripiegato sulla punto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
3 anni, 200.000km circa, 0 problemi (1.9jtd 115ch) a parte una piccola noia al condizionatore risolta rapidamente
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
io ho una 1.9 jtd 115cv multiwagon, my 2004, da circa un anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto. a parte alcuni dettagli nell'assemblaggio degli interni, la macchina è molto di soddisfazione: comfortevole (imho più di altre della stessa categoria), buone prestazioni e consumi, ottima abitabilità e bagagliaio galattico (più grosso di quello della vecchia passat sw
![]() per ora, in 30.000 km, nessun problema di affidabilità, e a livello di affidabilità quella che ha in ditta mio padre, comprata a gennaio 05 e con quasi 60.000 km, anche lei mai nessun problema. a dire il vero, ho sentito lamentarsi di problemi di elettronica per quelle delle prime serie (direi fino al 2003), ma di quelle recenti nulla ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
scelta stilo
salve a tutti volevo un consiglio, devo acquistare una stilo 1.9jtd del 2003, e ho letto che quello prima del 2004 hanno problemi di elettronica, è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sul quattroruote di questo mese c'è l'inserto affidabilità.
se mi ricordo stasera ci do un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
grazie, appena vedi avvisami, non vorrei prendere un pacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.