|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
vecchio gioco di auto
Ciao a tutti ! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un titolo di un gioco. Se non ricordo male lo giocavo ne 97/98 ed era una demo di un gioco di auto ( mi pare in 2d ). Si doveva completare un percorso sul quale cerano munizioni per le mittragliatrici, o mine, con le quali si poteva distruggere le altre auto !
CiauZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
potrebbe essere death ralle della 3d realm?
qui ce il link, prova a vedere in basso ci sono delle immagini del gioco Sito Death Rally
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma era bello fes!!! Mitico, grazie per avermi ricordato l'esistenza di questo gioco.
Avevo la demo io...che partitone che facevo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
Grazie 1000 e propio il gioco che stavo cercando ! ![]() CiauZ
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bella li , bei tempi del dos.
era un cesso il win95A ma almeno si smanettava con il DOS altro che adesso con XPprrrro Link per il DEMO: http://www.abandonline.com/files/drally/drally.zip il gioco intero non si potrebbe scaricare perche sarebbe warez nonostante il titolo abbia 10 anni. ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.