|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vendo PC completo- Athlon 2500+ (PD)
case nero con led a barra blu, lato sx trasparente con ventola cromata, predisposizione a 2 prese usb frontali a scomparsa
Alimentatore ATX 500W lettore dvd masterizzatore cd lettore floppy processore amd athlon xp 2500+, con ventola raffreddamento 512 MB ram Kingston Hard disk 60 Gb, 7200 Giri Scheda audio hercules game sorround fortissimo 2 con uscita ottica digitale Scheda video Ge Force 4 MX 440 con agp 8x Modem usb 56k esterno 2 ventole raffreddamento cd di windows xp home edition originale 390€ Consegna a mano zona Padova - Vicenza Perfavore contattatemi via mp se vi interessa perchè sono un po impegnato e non controllo spesso il forum. Michele Ultima modifica di mickss84 : 08-02-2006 alle 09:27. Motivo: Errore potenza alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo Mouse e tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Prezzo parecchio alto. Se decidi di scendere io sono qua. Eventualmente si può eliminare anche qualche componente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vieni a prenderlo a PD?
In caso io cerco un pc più performante...quindi accetto scambi con chi magari ha un bel pc da vendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sono più interessato al PC completo, ma solo ad alcuni componenti se ti va di separarli. In caso positivo cmq ci sarebbe da spedire.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Processore e RAM di sicuro, ma molto probabilmente anche case, alimentatore, almeno un drive ottico e HD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.