|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HP pavilion NB zv5191EA
Ciao a tutti, spero possiate darmi qualche dritta che non so più che fare...il mio portatile, dopo una sera in compagnia di temporali e un bello sbalzo di tensione, il mio hp ha cominciato a dare qualche problema, il sistema operativo si freezava, dopo un pò si è perso i driver delle porte USB, ed alla fine non si accendeva più.
Ad un certo punto spostandolo o comunque dopo parecchio tempo che non lo utilizzavo ho riprovato ad accenderlo...e come per magia si è riacceso ma alla maschera del log-on è rimasto li...e poi si è piantato....e nulla da fare per la riaccensione....neanche il bios nada de nada.... E' fuori garanzia e l'HP mi ha chiesto 516E....per ripararlo...io AMD Athlon 64 bit, 3200 Mhz socket 754... Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spero che qualcuno mi risponderà, comunque ho smontato lo smontabile e la piastra madre mi sembra che stia bene, nel senso che non vedo delle piste bruciate per quello che riesco a vedere ad occhio nudo; il processore invece non mi ha convinto...ma qui datemi un consiglio voi.....controllando bene i piedini ho notato due "strani" piedini...alla base sembravano come un pò dissaldati o non so se è un impressione, ma sono diversi dagli altri....dietro comunque non vedo "bruciature"....che ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.