|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: vi piace la cucina cinese | |||
| molto |
|
50 | 43.48% |
| abbastanza |
|
26 | 22.61% |
| così così |
|
11 | 9.57% |
| poco |
|
7 | 6.09% |
| per nulla |
|
21 | 18.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Vi piace la cucina cinese?
Sondaggio...
Il sondaggio riguarda se vi piace il cibo in sè.. i loro sapori.. Il sondaggio NON riguarda la pulizia o la qualità degli ingredienti... si parte con la premessa di un ristoranze con massima igiene e qualità ingredienti.
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 19-07-2006 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Non ci sono mai andato e mai ci andrò.
Se voglio avvelenarmi basta che inizio a cucinare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
'nzomma... se ci vado ho il mio menù fisso: riso con i gamberi, gnocchi di riso e pollo alle mandorle.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho schifo solo al pensiero
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ci sono ristoranti italiani del tutto insospettabili che sono peggio di molti cinesi
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
a me piace molto, anche io tipo menù fisso ^_^! spaghetti di riso o di soia con gamberi (variante piccante se capita), involtini primavera et similia, gamberi fritti o al bambu. praticamente tutto a base di gamberi ^_^! il pollo non è che mi piace molto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Molto
Ci vado abbastanza spesso, alternandola con tutte le altre cucine etniche che riesco a trovare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè il sondaggio riguarda il sapore dei cibi.. la premessa è che sia un ristorante serio dove pulizia e qualità degli ingredienti siano una priorità
|
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
A me piace molto, ma devo dire che preferisco il cinese "italiano" a quello vero.
Mi è capitato di andare in un ristorante cinese a Taiwan e trovare tutt'altri sapori. Tutto MOOLTO più piccante e diverso. Il cinese "italiano" è molto più adattato ai nostri gusti. A me piace molto in ogni caso. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Molto, ho anche la fortuna di abitare vicino ad un ristorante cinese dove cucinano molto bene, quindi quando manca la voglia di sbattersi in cucina mi basta fare due passi.
|
|
|
|
#13 | |
|
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Vero! Anche io preferisco il salato. Qui in ufficio abbiamo anche dei dolcetti tipici che ci hanno mandato... dopo faccio una foto Sembrano gnocchi dolci, verdi, gommosissimi e stomachevoli |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci vado da poco, in generale cerco di assaggiare tutto e devo dire che finora (anch'io con il cinese "italianizzato") non mi sono trovato male... L'unica cosa che mi ha lasciato un pò sulle mie è stato l'aver assaggiato anche il gelato fritto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quando mi voglio sfondare:
ravioli di carne alla griglia spaghetti di soia con carne e verdure piccanti fesa di manzo con patate o pollo al limone o pollo fritto riso cantonese (il tutto a poco più di 10€ anche la birra cinese non mi dispiace se non ne ho in casa. ^^"
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
A me piace da morire
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Sotto casa mia (scendo apro il portoncino attraverso la strada e sono arrivato ALL CAN YOU EAT! 15 euro e stai due ore dentro e mangi come e quanto vuoi
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è che quando esci puzzi di fritto per giorni...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Cmq a me piace un sacco. Sono un maniaco dei ravioli al vapore. Se solo ci penso...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?