|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
Messaggi: 2871
|
RMA di un San diego
Ciao,
Mi servono alcune informazioni/esperienze. Visto che nel mio sistema (Abit AN8 Ultra, San Diego 4000+, 2x1GB corsair twinx) NOn sono riuscito in nessun modo a fare il boot in dual channel (e le RAM sono perfette, testate e funzionanti anche su altri sistemi..) Mi chiedevo se potesse essere un errore del memory controller del processore. In tal caso, posso far richiesta di RMA anche se non ho piu' la confezione originale del San Diego? (me l'hanno buttata i miei con mia somma incazzatura.. ![]() Direttamente ad AMD? Grazie
__________________
|Case|Lian Li PC-7B Plus II - Black |Mainboard|Abit IX38 QuadGT |CPU|Q6600 |PSU|Seasonic X-650 80Plus GOLD |RAM|KHX6400D2LLK2/4G |Storage|OCZ Agility |VGA|Sapphire 5850
|MONITOR|Samsung P2470H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 7251
|
mhm io devo mandare a giorni in rma presso amd un winch 3000,
segui questo link, ti registri e inoltri la tua richiesta tramite "contattaci" e poi nuova richiesta di assistenza http://support.amd.com/consumer/IT sono molto veloci a rispondere, a me hanno chiesto il seriale e la foto del dissipatore per vedere se era boxato (dalla sigla non lo capiscono) che poi la foto della scatola toglie ogni dubbio visto che è presente un codice sia sulla cpu che sulla scatola mentre loro vogliono la foto del dissipatore per vedere se c'è il logo amd bho ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.