|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il pc non parte più in modalità provvisoria!!!!
Salve ragazzi, sapete dirmi come mai se mentre sta caraicando windows e schiaccio F8 non mi parte più la mod. provvisoria?
Inoltre, ho appena rilevato un dialer, ma quale conseguenze ho zvuto coonettendomi con questo nel computer? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Forse hai schiacciato F8 nel momento sbagliato, bisogna individuare il momento giusto. Comunque se hai XP puoi andare in modalita' provvisoria con un altro metodo:http://service1.symantec.com/SUPPORT...20722090503924
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale sarebbe il momento giusto? Faccio notare che io ho win 2000.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per evitare di essere "beffati" dal boot fai start
msconfig spunti safeboot ok applica ok riavvii e automaticamente avvierai in mod provvisoria per tornale alla normale togli la spunta se non lo fa da solo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Personalmente inizio a premere freneticamente F8 appena appare la schermata del BIOS
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche
ma a volte uno si distrae e gli "scappa" e giù
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.