Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 14:35   #1
Geangle
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Sbloccare PIPE e VERTEX su 6800LE

Salve rage, ho da poco comprato una Leadtek WinFast A400 LE TDH, e volevo un aiutino per sbloccare le pipeline ed i vertex. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB
Geangle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 19:22   #2
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803308

Old 04-02-2006, 14:09   #3
Geangle
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
ok, ho fatto.
adesso ho 12pipe e 6vertex.
le altre 4 pipe, se le attivo, se nn avvio test o gioki va ttt bn, mentre se avvio un 3dmark, o un gioco, la skeda artefatta.
nn si può risolvere qst problema?
allego uno screen in cui è segnato il gruppo d pipe nn funzionanti e delle foto (scattate cn cell....)
grazie ancora!!!
Immagini allegate
File Type: jpg artefatti test 1.jpg (13.8 KB, 19 visite)
File Type: jpg artefatti test 2.jpg (19.2 KB, 16 visite)
File Type: jpg pipeevertex.JPG (20.3 KB, 14 visite)
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB
Geangle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 14:48   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Geangle
ok, ho fatto.
le altre 4 pipe, se le attivo, se nn avvio test o gioki va ttt bn, mentre se avvio un 3dmark, o un gioco, la skeda artefatta.
allego uno screen in cui è segnato il gruppo d pipe nn funzionanti e delle foto (scattate cn cell....)
grazie ancora!!!

Brutti artefatti... comunque per postare le immagini non serve fare le foto con il telefono, premi il tasto stamp sulla tastiera e incolli l'immagine in paint. Poi la uppi su www.imageshck.us e metti il link nel post. Non si può fare niente per risolvere il problema, le pipe sono difettose e devi tenerle disabilitate.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 22:27   #5
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Geangle
ok, ho fatto.
grazie ancora!!!
no, non puoi risolvere il problema...magari se quella pipe attivata ti da problemi solo con 3dmark o con alcuni giochi e con altri va bene, puoi attivarla a seconda del gioco che usi
Old 05-02-2006, 18:19   #6
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
io cercavo puntini microscopici mica mi ero accorto di quel buco enorme nel primo "screen" ....

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian