|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
nVIDIA nForce2 agp host to pci bridge
salve crani,
ho un problema assillante e demotivante che se non risolvo butto la mobo insieme al case!! posseggo una biostar m7ncg 400 (ver 7.2) con chipset nforce2 e southbridge nforce2 IGP sta di fatto che periodicamente mi da due errori nelle periferiche nvidia nforce agp host to pci bridge adattatore pci standard to pci a pci sto uscendo pazzo!!! questo vuol dire che devo 1) disattivare le periferiche 2) montare una mobo mia(xke se lascio la video integrata apare il desktop ma senza nulla), 3)una volta montata la scheda mia comunque tutto va a scatti 4)disinstallare le periferiche 5)sperare che nel riconoscimento nel prossimo riavvio si prenda i driver digerendoli bene(e capita 1 su 10) se esiste un fix o qualcosa ditemelo non chiedetmi se ho istallato i driver giusti perche SI ditemi se c'è una soluzione anche dq microsoft e se qualcuno è capace do il mio contatto altirmenti butto la scheda zetiel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
come driver hai messo quelli del cd o gli ultimi disponibili sul sito nvidia?
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ho piazzato quelli del sito ufficilae e gli ultmi per chipset non forceware..quelli la fondono almeno fino agli 77.56 vanno bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.