|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
N70 o 6280
Vorrei prendere uno dei 2 telefonini. Li ho confrontati un po e sembrano molto simili come caratteristiche. Il 6280 ha anche la connessione infrarossi. Voi che mi consigliate tra due? O mi conviene aspettare che esca l'N80 magari nel listino Tim? (quindi prendibile ad un prezzo umano con il discorso del buono sconto maturato con le lune
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
se puoi aspettare n80.. altrimenti subito n70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
si se puoi aspettare a hai un rene che ti è di troppo prendi l'n80
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi credo che ancora per l'n80 ci toccherà aspettare parecchio e penso che all'uscita avrà un prezzo esorbitante (calcolando che l'n70 costa 429 € e ha "solo" 2 mp e non ha il wi-fi!) il 6280 poi dovrebbe essere uscito ma io non l'ho trovato in vendita da nessuna parte (neanche in rete!) quindi non sappiamo il prezzo reale...io ne sarei pure interessato. Sto caspita di telefono sta sul sito della nokia da settembre, sarebbe dovuto uscire massimo a dicembre ed è uscito a gennaio inoltrato e per la disponibilità ancora nada...inizio a dubitare che esista veramente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
N70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho visto che il 6280 è entrato nel listino 3 oggi come uno dei 2 cellulari proposti per la promozione di San Valentino. In effetti è un po che vedo sto cell ma quanto a disponibilità zero!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dopo tutto il discorso che ho fatto mi sono dimenticato di mettere la conclusione...n70!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq se ti sta bene avere un cell della 3 puoi prenderlo con la promozione di S. Valentino che conviene! nello shop della 3 ho visto che è finalmente disponibile! la promozione cmq non è due 6280 bensì un 6280 e un lg 8360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il 6280 è un Symbian
![]() Io non l'ho capito... ![]() Cmq ovviamente se il 6280 non è un Symbian, mi sembra ovvio optare per l'N70... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti il 6280 non è symbian!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
beh sicuramente N70...ma spetterei lN80...se proprio vuoi spendere parecchio...di emzzo c'è il WiFi....mica il solito inutile 1\2mpixel
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
io avevo il 6270 che è come il 6280 solo che non è umts e l'ho dovuto vendere dopo pochi giorni dall'acquisto proprio perchè non è uno smartphone vero e proprio (nonostante ci si pùò installare qualcosetta..) perciò consiglio n70 (dalle mie parti l'ho trovato a 429 della tim con sconto di 20 euro quindi 409) non so se si trova a meno però ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io finora ho avuto tutti cellulari symbian...
Il 6270 non è "symbian serie40" ma Serie40 e basta, non ci azzecca nulla col symbian a parte il nuovo menù a griglia che gli somiglia. Ora ho il 6270... E non lo cambierei indietro per un symbian per nessun motivo. Io il mio l'ho pagato 350€, e devo dire che finora è il miglior Nokia che ho mai avuto. Il 6270 è telefono, lettore mp3 (da paura con le funzioni di stereo avanzato che ha), fotocamera 2mpx, etc etc... Non ci puoi installare i software .sis? Pazienza... Se ne può fare anche a meno... Io ci ho messo su msn e opera.... Ora col cellulare posso fare tutto quel che mi serve ![]() Ultima modifica di G-DannY : 31-01-2006 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
questione di gusti..
sul fatto del symbian serie 40 che non è un symbian in realtà non lo sapevo, quindi chiedo venia ![]() cmq rimane il fatto che chi è in cerca di uno smartphone symbian di certo non può andare sul 6270 ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma dato che l'autore del post poneva la scelta tra n80 e 6280, e il 6270 è molto simile al 6280 (il 6280 in più ha l'umts, la fotocamerina per le videochiamate ma non ha le funzionalità audio avanzate del 6270), ho preferito porre queste precisazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
Se cerchi un symbian sicuramente l'N70, sennò il 6280 (al momento è solo distribuito da 3 che ne ha l'esclusiva, per la versione no brand mi sa che ci tocca aspettare qualche mese..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi chiedo solo quanto dovrei aspettare per l'n80... Il fatto che l'n70 lo prenderei senza spendere un euro con le 12000 lune!!
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vai con l'n70!!!
acquista l'N70 (magari su Ebay) ora e poi te lo rivendi con calma, quando il prezzo dell'N80 sarà sceso un pochetto. Non credo che l'N70 scenderà + di tanto...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tra i due N70 ad occhi chiusi
![]() L'N80 costerà 549€ all'uscita, cioè entro un mese |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.